Ho notato anche io questo colore e non mi dispiace l’idea di tornare a colori e grafiche di qualche anno fa. Infatti, una tonalità di rosso simile con scritte nere era già stata usata in qualche modello m.y. 2016-2018, anche se ricordare ciò che era la propel di quegli anni è come ricordare un incuboQuesta l'ho vista stasera in vetrina...mai vista una giant in questa colorazione...mi è sembrata molto bella Vedi l'allegato 396876
Direi che è lo stesso colore della mia TCR Advanced Pro 1 del 2020. Molto bello soprattutto al sole, ma almeno sulla mia TCR è molto delicato. Io l'ho presa di seconda mano e la vernice era saltata via all'altezza dei mozzi perché appena si scontra con il perno passante si scheggia...Questa l'ho vista stasera in vetrina...mai vista una giant in questa colorazione...mi è sembrata molto bella Vedi l'allegato 396876
Mi sa che la tua è metallizzata e la Propel della foto precedente no...Direi che è lo stesso colore della mia TCR Advanced Pro 1 del 2020. Molto bello soprattutto al sole, ma almeno sulla mia TCR è molto delicato. Io l'ho presa di seconda mano e la vernice era saltata via all'altezza dei mozzi perché appena si scontra con il perno passante si scheggia...
Sopra devi mettere gli spessori tondi da 1"1/4Perché quelli sotto al manubrio sono fatti in due pezzi e sono fatti per essere sovrapposti (il lato inferiore è femmina, quello superiore è maschio, tipo lego).
Se non vengono chiusi sopra e sotto con i loro pezzi si smontano i due pezzi (davanti e dietro). In più non è molto bello esteticamente lasciare a vista quel distanziale, premesso che sopra ci possa andare il coperchio tondo normale e montando solo la parte dietro (quella davanti si perderebbe subito).
Ho visto pure io dei prezzi allucinanti e non mi sembra possibile...
Non che i distanziali tondi siano bellissimi, ma per me stanno meglio (sempre premesso che si possa fare senza rovinarli)
Hai mai pensato alla cover?Qualcuno cortesemente potrebbe linkarmi dei distanziali per abbassare il manubrio della propel pro 0. Sono OD2.
...il venditore me ne ha lasciati per due cm, ma vorrei abbassare ancora... per ora non taglio niente!! Se li trovo su internet, meglio, altrimenti dovrò andare dal rivenditore vicino casa che già gli giravano perché non gli arriva la bici, se poi mi presento lì e gli li chiedo... di sicuro mi manda a quel paese col pensiero!
potresti farla integrata avendo di2Direi che è lo stesso colore della mia TCR Advanced Pro 1 del 2020. Molto bello soprattutto al sole, ma almeno sulla mia TCR è molto delicato. Io l'ho presa di seconda mano e la vernice era saltata via all'altezza dei mozzi perché appena si scontra con il perno passante si scheggia...
Si ho visto che c'è la possibilità... Tanto non sono primo proprietario e la garanzia a vita sul telaio non è valida per me... Ci penserò su ...potresti farla integrata avendo di2
A parte il fatto che le informazioni (se corrette) sono abbastanza datate (dal momento che già da qualche anno SLR1 e SLR2 sono disponibili nella stessa altezza profilo), per rendersi conto delle differenze tra i due modelli basta leggere le specifiche riportate sul sito Giant.Uno su facebook ha chiesto a ChatGPT la Differenza fra slr1 e slr2. Diciamo che scrive molto bene nella forma (anche se mi sembra che siano scopiazzature del marketing giant), ma a parte questo meglio lasciare perdere almeno per ora![]()
Le informazioni sono disastrose, sono mischiate caratteristiche delle ruote rim con quelle disc tra l'altro di annate diverse, e i cerchi sono gli stessi. Ha anche detto che il mozzo ha il sistema overdrive 2 che è invece la serie sterzo.A parte il fatto che le informazioni (se corrette) sono abbastanza datate (dal momento che già da qualche anno SLR1 e SLR2 sono disponibili nella stessa altezza profilo), per rendersi conto delle differenze tra i due modelli basta leggere le specifiche riportate sul sito Giant.
Di fatto le SLR1 differiscono dalle SLR2 per tipologia di raggi (testa dritta vs jbend)....questa è la differenza principale che influisce sul peso finale (più basso per le SLR1) e sul comportamento su strada (le SLR1 saranno più rigide e reattive, mentre le SLR2 più votate al comfort).
Probabilmente le SLR1 montano anche mozzi differenti che immagino contribuiranno a un ulteriore abbattimento del peso (per quello che può contare) e che monteranno cuscinetti ad alta scorrevolezza (ma sfido a verificarne il vantaggio al lato pratico) che inevitabilmente fanno lievitare il prezzo di listino.
Per quanto riguarda la tipologia di carbonio utilizzato e la costruzione dei cerchi, credo che siano identiche per entrambi i modelli....o almeno questo è quello che si può dedurre dalle specifiche tecniche, dal momento che non mi sembra di aver notato diciture differenti in merito.
A parità di profilo, tra SLR1 e SLR2 ci ballano dai 90gr (36mm) ai 170gr (50mm) di peso (stando ai pesi dichiarati da Giant), mentre a livello di costi la differenza è di circa 350-400€ sul prezzo di listino....se valga la pena o meno optare per le SLR1 dipenderà fondamentalmente dalle caratteristiche che uno ricerca e/o dall'uso che intende fare delle ruote.![]()
Scusami, non avevo inteso il senso del tuo messaggio....credevo che il tuo "meglio lasciar perdere almeno per ora" fosse riferito al fatto che non valesse la pena passare da ruote SLR2 a SLR1.Le informazioni sono disastrose, sono mischiate caratteristiche delle ruote rim con quelle disc tra l'altro di annate diverse, e i cerchi sono gli stessi. Ha anche detto che il mozzo ha il sistema overdrive 2 che è invece la serie sterzo.
Diciamo che questa intelligenza artificiale al momento è poco più che una ricerca frettolosa su internet messa insieme in modo abbastanza vendibile a livello di scrittura per chi non sa assolutamente nulla dell'argomento

Immagino quindi che tu stia parlando della nuova propel. Se così non fosse, a breve taglierò il tubo sterzo e avrò a disposizione sui 4/5cm di spessoriPerché quelli sotto al manubrio sono fatti in due pezzi e sono fatti per essere sovrapposti (il lato inferiore è femmina, quello superiore è maschio, tipo lego).
Se non vengono chiusi sopra e sotto con i loro pezzi si smontano i due pezzi (davanti e dietro). In più non è molto bello esteticamente lasciare a vista quel distanziale, premesso che sopra ci possa andare il coperchio tondo normale e montando solo la parte dietro (quella davanti si perderebbe subito).
Ho visto pure io dei prezzi allucinanti e non mi sembra possibile...
Non che i distanziali tondi siano bellissimi, ma per me stanno meglio (sempre premesso che si possa fare senza rovinarli)
Ho la propel con attacco manubrio vecchio modello; peccato non poter essere sulla lista dei potenziali perseguitatiHai mai pensato alla cover?

Di solito mi cercano, ho superato quota 150 cover...Ho la propel con attacco manubrio vecchio modello; peccato non poter essere sulla lista dei potenziali perseguitati![]()