Bibbione degli integratori

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.565
2.605
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Si sono inventati anche le crocchette proteiche per i gatti, quelle non sono un pesce d'aprile ma c'è gente che abbocca e le acquista comunque :))):
beh in realta leggevo proprio questo, che siccome i normali pasti per i gatti sono ricchi di carbo...i gatti sono carnivori e dunque dovrebbero mangiare solo carne, ma sti cibi ...di solito contengono solo il 20% di carne per questo pernso pubblicizzano alcuni prodottti ricchi di proteine.
 

Iocupocumaiocu

Apprendista Velocista
8 Maggio 2022
1.213
592
Marte
Visita sito
Bici
Biciclettone a scoppio
Salve!

Quelli che usano/hanno usato BCAA, avete avuto effetti collaterali da loro?
Quelli che si sono documentati scoprendo la totale inutilita dei BCAA sono passati agli EAA.
Naturalmente l'unica cosa scientificamente provata è che gli EAA servono a recuperare una quota di clienti che avevano smesso di comprare BCAA.
 

Frank Drebin

Pignone
10 Novembre 2020
195
134
Italy
Visita sito
Bici
Cannondale
beh in realta leggevo proprio questo, che siccome i normali pasti per i gatti sono ricchi di carbo...i gatti sono carnivori e dunque dovrebbero mangiare solo carne, ma sti cibi ...di solito contengono solo il 20% di carne per questo pernso pubblicizzano alcuni prodottti ricchi di proteine.
Non sono un moderatore ma dovresti postare qui

:)))::)))::)))::)))::))):
 

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
4.909
6.389
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
beh in realta leggevo proprio questo, che siccome i normali pasti per i gatti sono ricchi di carbo...i gatti sono carnivori e dunque dovrebbero mangiare solo carne, ma sti cibi ...di solito contengono solo il 20% di carne per questo pernso pubblicizzano alcuni prodottti ricchi di proteine.
Vuoi mai che il gatto mi va in catabolismo :))):
Che poi gli calano i livelli di testosterone e nella stagione degli amori son cavoli....
 
  • Haha
Reactions: Frank Drebin

Mattlodi

Novellino
3 Marzo 2022
50
34
33
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Trek
In passato ho sofferto di colesterolo e trigliceridi alti (niente di estremo ma erano oltre il limite). Nell'ultimo periodo avendo aumentato l'attività fisica e mangiato meglio sono tornato con i valori nei limiti, parlando con la mia dottoressa ho chiesto se assumere Omega3 potesse avere senso e mi ha risposto di prenderli pure che sicuramente male non fanno. Me ne ha prescritto una confezione da prendere in farmacia con ricetta (Eskim1000), la mia domanda è, cosa cambia tra questi e, per es, quelli della Now Foods (oltre a costare 1/5)? I dosaggi e gli ingredienti sono gli stessi
Non so se è il 3d giusto ma non mi sembrava il caso di aprirne uno.
 
Ultima modifica:

Iocupocumaiocu

Apprendista Velocista
8 Maggio 2022
1.213
592
Marte
Visita sito
Bici
Biciclettone a scoppio
In passato ho sofferto di colesterolo e trigliceridi alti (niente di estremo ma erano oltre il limite). Nell'ultimo periodo avendo aumentato l'attività fisica e mangiato meglio sono tornato con i valori nei limiti, parlando con la mia dottoressa ho chiesto se assumere Omega3 potesse avere senso e mi ha risposto di prenderli pure che sicuramente male non fanno. Me ne ha prescritto una confezione da prendere in farmacia con ricetta (Eskim1000), la mia domanda è, cosa cambia tra questi e, per es, quelli della Now Foods (oltre a costare 1/5)? I dosaggi e gli ingredienti sono gli stessi
Non so se è il 3d giusto ma non mi sembrava il caso di aprirne uno.
Non è neppure il forum giusto, visto che stai parlando di un prodotto presctitto dal medico.
È tutto olio di pesce sulla carta, ma non puoi paragonare la sicurezza di ciò che compri come medicina rispetto ad un integratore acquistato su Amazon.

 

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
4.909
6.389
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Al dilà del contenuto di epa/dha, dovresti assicurarti che abbiano la certificazione ifos, che garantisce tutta una serie di parametri, provenienza, estrazione, composizione, lavorazioni trasporto rispettoso della catena del freddo etc etc...tutti parametri che influiscono sull integrità e ossidazione delle molecole degli acidi grassi.
All epoca li presi perché prescritti dal medico e prendendoli certificati avevano un costo neanche paragonabile a quelli in vendita sui siti di integratori generici per lo sport
 
  • Mi piace
Reactions: Mattlodi

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.565
2.605
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
In passato ho sofferto di colesterolo e trigliceridi alti (niente di estremo ma erano oltre il limite). Nell'ultimo periodo avendo aumentato l'attività fisica e mangiato meglio sono tornato con i valori nei limiti, parlando con la mia dottoressa ho chiesto se assumere Omega3 potesse avere senso e mi ha risposto di prenderli pure che sicuramente male non fanno. Me ne ha prescritto una confezione da prendere in farmacia con ricetta (Eskim1000), la mia domanda è, cosa cambia tra questi e, per es, quelli della Now Foods (oltre a costare 1/5)? I dosaggi e gli ingredienti sono gli stessi
Non so se è il 3d giusto ma non mi sembrava il caso di aprirne uno.
io ti consoiglio questi ultra sicuri e ltra certificati...

io sono 2 anni che le prendo e sono soddisfattissimo
 
  • Mi piace
Reactions: Mattlodi

Daniele_84

Apprendista Passista
22 Maggio 2022
809
495
39
Vicenza
Visita sito
Bici
Wilier 110SL
io ti consoiglio questi ultra sicuri e ltra certificati...

io sono 2 anni che le prendo e sono soddisfattissimo
Non sono certificati IFOS o sbaglio?

Prodotto top è Omegor vitality, 5 stelle ifos.
Anche keforma usa omega 5 stelle ifos, io uso questi.