Si,ho anche quella rossa , hanno pressoché le stesse misure quindi le alterno.Ma non avevi una bici rossa ?
Comunque sono d' accordo con la tua analisi, probabilmente assumi una postura "conservativa" ( passami il termine ) e pedali in modo diverso...... poi partire a fuoco da freddi non aiuta, è anche per quello che non sopporto le griglie.
Ma almeno prepari le gambe con una crema riscaldante o con la canfora ?
Per le gambe uso un olio riscaldante (non forte) alla canfora.
. È la salita principale per salire al mio paese, 4.8 km e 370 mt dsl praticamente tutti tra 8 e 9℅ di pendenza, la media è più bassa perché in un paio di punti spiana, ma per poche decine di metri. Fatta veramente piano perché venivo da 85 km fatti da solo dove ho spinto un bel po.
