Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

grandeciclista

Apprendista Velocista
21 Ottobre 2008
1.394
2.067
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
si ma è diventato stressante ennio, non sono il solo a lamentare questa situazione, tramite il mio meccanico bici vengo a sapere di gente investita e gente che non esce più a causa di questo, questa è una limitazione alla libertà di fare quel che si vuole in bici, però intanto mica si limitano ad uscire con le auto la gente anche senza patente a causare danni, e ormai non vedo nemmeno più controlli per strada, prima invece se uscivi perchè ti era stato proibito di uscire di casa li vedevi ovunque pronti a fermati a piedi a 200 metri da casa, però me li sono inc@@@@ lo stesso, uscivo in mtb deviavo strade e orari e me ne andavo a fare sterrato
Guarda credo che uno debba fare quello che più gli piace senza porsi problemi.Io ho praticato per anni karate e pensavo che senza quello il mondo non avesse senso. Un bel giorno ho alzato la testa e ho detto " basta mi è venuto a noia "...e sono campato ugualmente. Ogni tanto ci penso ma è una storia ormai chiusa , non fà più per me. Mi hanno anche proposto di fare gare amatoriali ma proprio non è più nel mio modo di vivere...non ho più volgia , e ho fatto altro , ho fatto qualcosa che mi fà bene al cervello ( quel poco che ho)!
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
pensa alle persone a cui tu arrecherai scocciatura di rallentamento traffico un giorno :mrgreen:
Un giorno ? Io rallento il traffico da sempre, in macchina vado piano per risparmiare, in moto vado piano perchè non sono bravo, in bici vado piano perchè sono vecchio, a piedi non vado.
tramite una persona che conoscevo mi portò da suoi amici una famiglia di conoscenza siculi di messina trapiantati a milano, proprio altra mentalità la moglie, con uno dei suoi figli e la fidanzata in camera sua ci facemmo qualche canna ricordo che iniziai a ridere senza motivo :== il giorno dopo andammo a gardaland, comunque si mangiava bene
Non conosco gli effetti delle sostanze droganti, ne di quelle dopanti....... so solo che ogni tanto, a casa, stappo una bottiglia di "Cit rus" ( vino dolce ) e poi mi addormento beato sul divano.
 
  • Haha
Reactions: Bert5quant1

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Guarda credo che uno debba fare quello che più gli piace senza porsi problemi.Io ho praticato per anni karate e pensavo che senza quello il mondo non avesse senso. Un bel giorno ho alzato la testa e ho detto " basta mi è venuto a noia "...e sono campato ugualmente. Ogni tanto ci penso ma è una storia ormai chiusa , non fà più per me. Mi hanno anche proposto di fare gare amatoriali ma proprio non è più nel mio modo di vivere...non ho più volgia , e ho fatto altro , ho fatto qualcosa che mi fà bene al cervello ( quel poco che ho)!
Dovresti/dovreste provare ad andare su una moto da cross o da Enduro....... ieri non ci sono andato perchè volevo fare i 100 km del fine settimana che non ero riuscito a fare sabato....... è bellissimo....... è più facile andare in bici, ma la moto mi diverte ancora molto.
 
  • Mi piace
Reactions: grandeciclista

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
:mrgreen:

Vedi l'allegato 397900

a leggere quel che scrivi spesso, non si direbbe :mrgreen:
Eh lo so, mia moglie ride spesso, diciamo tutte le sere...... mi piace e mi diverte dire delle belinate, ma lei ride anche per le facce che faccio e che voi non potete vedere. E' bello fare i pirla. Fritz era molto più pirla di me, Thadayouzzu era la nostra vittima preferita, però gli schiaffazzi me li prendevo sempre io ;nonzo% :roll:
 
  • Haha
Reactions: bikernat

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.505
6.606
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
Davide ti sei dimenticato la Valle d'Aosta un Piemonte distaccato per caso o anche detti Piemontesi dell'alta montagna....con te i confini del Piemonte ci fanno diventare la prima regione dItalia. Ieri ho letto di un bel progetto di ciclabile veramente figa, da Monaco di Baviera a Santa Maria di Leuca, 750 km, alcuni tratti già realizzati devono solo essere raccordati, figata pazzesca
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

grandeciclista

Apprendista Velocista
21 Ottobre 2008
1.394
2.067
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
Dovresti/dovreste provare ad andare su una moto da cross o da Enduro....... ieri non ci sono andato perchè volevo fare i 100 km del fine settimana che non ero riuscito a fare sabato....... è bellissimo....... è più facile andare in bici, ma la moto mi diverte ancora molto.
Sto' pensando , e forse rimarra' un pensiero , di dare via lo scooter e prendermi un honda cb650 r , la avrei anche trovata . A me piacciono le stradali.....sono confuso però !! Mah vediamo
 

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.856
11.460
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Davide ti sei dimenticato la Valle d'Aosta un Piemonte distaccato per caso o anche detti Piemontesi dell'alta montagna....con te i confini del Piemonte ci fanno diventare la prima regione dItalia. Ieri ho letto di un bel progetto di ciclabile veramente figa, da Monaco di Baviera a Santa Maria di Leuca, 750 km, alcuni tratti già realizzati devono solo essere raccordati, figata pazzesca
I Valdostani sono una razza un po' diversa, forse ancora più scorbutici dei Piemontesi, soprattutto quelli che vivono negli alpeggi...... non a caso sono chiamati "bacan" o "bacanotti" dai residenti ad Aosta città. La Valle d' Aosta ci regala la fontina di Duclos, a Gignod, se ci passate andate a fare rifornimento, prendete il formaggio valdostano che costa meno e la toma.

Per quanto riguarda la ciclabile io non voglio andare ne dai crucchi a Monaco, ne a Santa Maria di leuca, anche se preferirei il paese del sud alla città crucca.
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Vadabrut hai dimenticato il lardo di arnad e i distillati Ottoz tappa fissa dopo lo sci...Una voltal'ho fatto prima dello sci ed stato l'addio alle gare di sci.....
Il lardo è buono, i distillati li apprezzo di meno, non sono un gran bevitore. Mio padre faceva la grappa e poi non la beveva......adesso mio figlio vorrebbe rimettere in funzione l' alambicco ma non sa come fare, vedremo un po'....... grave errore quello di non imparare dai vecchi, avrei potuto sapere tante cose che invece ignoro.......che imbecille......
 
  • Mi piace
Reactions: scamorza

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.211
20.389
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Ma tu di dove sei di origini ? E cosa ci fai lassù ? Heyyyyyyyyy tuuuuuuuuu......... lassùùùùùùùùùù.......... mi sentiiiiiiiii ????
Sono di un paesino tra Milano e Varese, di nome Rescaldina, sono quassù perché ho perso i documenti e non mi fanno tornare a casa
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
guarda che sono sempre persone, non animali che bisogna distinguerne la razza, a volte dai tuoi scritti viene fuori del razzismo e in alcuni più di una volta omofobia, dove vengono fuori queste tue peculiarità?
Ma va, ma quale razzismo ? Mia moglie è di origini sicule ma nata a Genova, credo che il sud e la sua gente sia molto diversa ( in meglio ) da noi Piemontesi puri. Ho imparato molto dalla famigghia di mia moglie, ospitalità, calore, solarità, ottimismo, dignità, per me fu una bella sorpresa, poi ci scherzo sopra perchè mi piace rompere le balle, ma credo che lo scambio culturale sia una bella opportunità per tutti. Rimango comunque un Piemontese puro e ci tengo a sottolinearlo.......l' ultimo della mia famiglia.
Ah..... dimenticavo...... cerco sempre di imitare e imparare i dialetti locali, ma, se per la cadenza riesco a lavorarci, per la comprensione non c' è niente da fare.....

Sono omofobo ? Non lo so, io vedo l' uomo e la donna, queste cose moderne non mi piacciono, non mi attirano, non le approvo e non mi va che vengano fatte passare per "normali".
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Ma va, ma quale razzismo ?
contro persone di altre regioni :mrgreen:

Sono omofobo ? Non lo so, io vedo l' uomo e la donna, queste cose moderne non mi piacciono, non mi attirano, non le approvo e non mi va che vengano fatte passare per "normali".
queste cose moderne? ma se esistono da quando è nato il mondo, vedi gli antichi greci e romani, cesare era il marito di ogni moglie e moglie di ogni marito :mrgreen:
normale? cosa vuol dire normale? secondo me se tu sapessi quanti ciclisti amatoriali e qualche professionista come avviene nel calcio facesse coming out inizieresti a schifare questo sport allora :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Umberto44
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.