guarda che sono sempre persone, non animali che bisogna distinguerne la razza, a volte dai tuoi scritti viene fuori del razzismo e in alcuni più di una volta omofobia, dove vengono fuori queste tue peculiarità?
Ma va, ma quale razzismo ? Mia moglie è di origini sicule ma nata a Genova, credo che il sud e la sua gente sia molto diversa ( in meglio ) da noi Piemontesi puri. Ho imparato molto dalla famigghia di mia moglie, ospitalità, calore, solarità, ottimismo, dignità, per me fu una bella sorpresa, poi ci scherzo sopra perchè mi piace rompere le balle, ma credo che lo scambio culturale sia una bella opportunità per tutti. Rimango comunque un Piemontese puro e ci tengo a sottolinearlo.......l' ultimo della mia famiglia.
Ah..... dimenticavo...... cerco sempre di imitare e imparare i dialetti locali, ma, se per la cadenza riesco a lavorarci, per la comprensione non c' è niente da fare.....
Sono omofobo ? Non lo so, io vedo l' uomo e la donna, queste cose moderne non mi piacciono, non mi attirano, non le approvo e non mi va che vengano fatte passare per "normali".