Colnago Club - Capitolo 8

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.643
2.149
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
Week end a Desenzano per la granfondo, quest'anno molti più partecipanti rispetto allo scorso anno.
Tante belle bici nuove in giro e tante Colnago, naturalmente, ho visto da vicino le nuove C68 e V4rs, a mio parere, ma è solo un mio pensiero,le nuove colorazioni pagano tanto nei confronti di altri marchi.
La V4rs è molto bella un colorazione Team , ne ho viste di altri colori ma sono un pò anonime. La C68 mi piace molto rossa e nera.
Tante V3RS nei vari colori Frozen , belle belle belle.
Bravissimo

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.115
19.570
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Week end a Desenzano per la granfondo, quest'anno molti più partecipanti rispetto allo scorso anno.
Tante belle bici nuove in giro e tante Colnago, naturalmente, ho visto da vicino le nuove C68 e V4rs, a mio parere, ma è solo un mio pensiero,le nuove colorazioni pagano tanto nei confronti di altri marchi.
La V4rs è molto bella un colorazione Team , ne ho viste di altri colori ma sono un pò anonime. La C68 mi piace molto rossa e nera.
Tante V3RS nei vari colori Frozen , belle belle belle.
Grande...si dice che quello nella terza foto l'abbia richiesto la UAE,ma non glielo diamo ,lo teniamo qui con noi del forum...

• Haha
Reactions: toni77 and GAZZA71

eduard.delorme

Novellino
12 Maggio 2019
34
15
47
napoli
Visita sito
Bici
canyon
Buongiorno a tutti,
volevo chidere un'informazione a proposito del C64 disk. Per far passare tutti i cavi all'interno del tubo sterzo è obbligatorio montare un gruppo elettronico oppure si può ottenere lo stesso risultato anche montando un gruppo meccanico? Qulacuno lo ha fatto o sa se è possibile farlo?
Grazie mille a chi vorrà/saprà rispondermi.

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.471
9.529
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Buongiorno a tutti,
volevo chidere un'informazione a proposito del C64 disk. Per far passare tutti i cavi all'interno del tubo sterzo è obbligatorio montare un gruppo elettronico oppure si può ottenere lo stesso risultato anche montando un gruppo meccanico? Qulacuno lo ha fatto o sa se è possibile farlo?
Grazie mille a chi vorrà/saprà rispondermi.
Non credo sia possibile, infatti è previsto il passaggio nel tubo obliquo in caso di gruppo meccanico

• Mi piace
Reactions: eduard.delorme

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.774
4.279
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Devo ritornare e magari contratto.
Non conosco le ruote. Devo informarmi sul prezzo e caratteristiche.
Per info sulle Wind400 guarda sul sito Fulcrum le caratteristiche delle Wind40, mentre per le Racing600DB quelle delle Racing6 DB.....tra le due io prenderei direttamente le Wind400 che sono ruote più che buone e decisamente più belle esteticamente (di listino tra i due modelli ci ballano poco più di 900€, ma teoricamente dovresti riuscire a portarle a casa con molto meno), se poi un domani vorrai qualcosa di più leggero/performante, valuterai strada facendo....l'unica "pecca" delle Wind400 a mio avviso è l'altezza profilo, secondo me su una V4rs stanno meglio ruote con profilo 45/50mm. ;-)

• Mi piace
Reactions: KAT and lucash83

Bero0571

Apprendista Passista
11 Marzo 2021
914
764
52
Campi Bisenzio
Visita sito
Bici
Colnago-Cannondale
Io ormai aspetto di fare la visita dal bio il 27, poi sento cosa mi dice in base al mio fisico e che geometria di telaio fa più al mio caso.
Al momento sono indeciso tra V4rs e supersix evo 4.