Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.856
11.460
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
su youtube sotto ad un video ho letto poco fa

"Al di là dell'episodio, come motociclista sono anni che ripeto che se ai ciclisti è consentito girare per strada, allora è necessario disciplinare la materia. Obbligo di casco omologato e dei dispositivi di segnalazione luminosa stop ed emergenza, frecce e fanali, obbligo di assicurazione responsabilità civile, obbligo di patentino, contributo bollo annuale, rispetto dei limiti e soprattutto dei semafori (che sembrano in diritto di poter sistematicamente ignorare)."

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Casco e luci ok, frecce? se le metta in .... il promotore... si tira fuori il braccio, norma cds da sempre, e sarebbe ora che quelli in auto ci badassero!
Il 98% di chi va in bici ha una patente, soprattutto auto, che imporrebbe la conoscenza delle regole, e ne paga già tasse e bollo, adesso se cambi veicolo devi pagare un altro bollo?
Si può capire la consistenza neuronale di chi solo le pensa, 'ste ca- - te.
Oltretutto la conduzione di bicicletta è abbondantemente disciplinata dal cds, non "è da disciplinare" come afferma il beota in youtube
 
Ultima modifica:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Siamo uguali, allora. Un bel di, però, sia io che tu notammo delle ragazze, e ci facemmo capire, qualche volta non durò, qualche volta sentimmo "no", e poi fu sì e siamo ancora qui!
Non siamo fotomodelli ma nemmeno fummo repellentes.
Nunc sumus "asma&Qatar", avanti l'istess!
Non posso mettere sia la faccina che ride sia il pollice in su, quindi li aggiungo qui
:mrgreen:...... oh madonna, non c' è il pollice in su.......che fatica con ste emoticons........
 
  • Haha
Reactions: Bert5quant1

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Erede dei celoduristi del senatur...
no era un commento tra i tanti su un video dove uno in bici attraversava la ciclabile con la cam e c era un motorino che bloccava il passaggio, il ciclista fatto notare questo era quello sullo scooter che voleva denunciare il tizio in bici perchè lo stava filmando, ma ovvio il ciclista stava filmando il suo giro e non il tizio, semmai nell inquadratura ci è finita l infrazione di quello del motorino
 

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.856
11.460
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
no era un commento tra i tanti su un video dove uno in bici attraversava la ciclabile con la cam e c era un motorino che bloccava il passaggio, il ciclista fatto notare questo era quello sullo scooter che voleva denunciare il tizio in bici perchè lo stava filmando, ma ovvio il ciclista stava filmando il suo giro e non il tizio, semmai nell inquadratura ci è finita l infrazione di quello del motorino
Sulle ciclabili succede di tutto e tutto del peggio. Colpa anche di p.a. e vigili che o non fanno controlli o non sanno nemmeno le regole. Tipo marciapiede con un passo carrabile ogni 10 metri dove una giunta di mentecatti ha fatto installare il cartello di solo ciclabile.
Un marciapiede attaccato al muretto dei vari giardini e interrotto dai passi carrabili di ciascuna casa NON PUÒ essere classificato ciclabile dedicata alle sole bici con esclusione dei pedoni.

Io non ci vado dentro di sicuro, e passo spesso di li, aspetto solo che un cretino in divisa mi fermi poi denuncio lui e tutto il municipio di quel paese.
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Sulle ciclabili succede di tutto e tutto del peggio. Colpa anche di p.a. e vigili che o non fanno controlli o non sanno nemmeno le regole. Tipo marciapiede con un passo carrabile ogni 10 metri dove una giunta di mentecatti ha fatto installare il cartello di solo ciclabile.
Un marciapiede attaccato al muretto dei vari giardini e interrotto dai passi carrabili di ciascuna casa NON PUÒ essere classificato ciclabile dedicata alle sole bici con esclusione dei pedoni.

Io non ci vado dentro di sicuro, e passo spesso di li, aspetto solo che un cretino in divisa mi fermi poi denuncio lui e tutto il municipio di quel paese.
azz ennio ma ultimamente sei diventato violento tra taser, disintegrazione e fucilate, stai perdendo la fase zen?
 

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.856
11.460
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
azz ennio ma ultimamente sei diventato violento tra taser, disintegrazione e fucilate, stai perdendo la fase zen?
Ho una parte intransigente che non tollera i soprusi, in quel caso non subire ma lottare.
Nella mia vita non è stato pressoché mai necessario, per fortuna, per cui la parte zen è libera di dilagare (hmmm... quasi).
Ultimamente ascolto in tv parecchi fatti di aperta ingiustizia per i quali si è fatto poco o addirittura si è preferito insabbiare, coprire delinquenti ecc... e lì ho ripreso ad incavolarmi di nero cupo, e invocare garrote e colpi di mannaia...
Eh, mi capita... ma stessero buoni gli altri, non mi capiterebbe!

Oggi ho visto il giro della Calabria e poi la tappa 1 del tour des alps... m'è tornata voglia di bici. Sarà una delusione da gamba molle ma domani preparo e vado.
Vederli su rampe over 15% però non mi ha entusiasmato...pensando a me, intendo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.