viale Bligny.... ma mica stavi al 50, neh ?Spusa de impazzir, merda a non finir, sgarligavan tucc a Montecarlo
@Bert5quant1 , ho perso questo 45 giri di non so chi che sentivo in Viale Bligny ( MI, Porta Romana) anno di grazia 1972. Erano i Gufi o Nanni Svampa ?

