ho acquistato il nastro gorilla tape per riparazioni di emergenza come consigliato in qualche post fa. Ho acquistato il rotolo con larghezza 5 cm (forse era disponibile anche con larghezza inferiore ma non l'ho visto su amazon). Dato che comunque è un nastro che si avvolge su se stesso, senza che vi sia una pellicola rimovibile, mi chiedevo se ci fosse qualche modo smart per portarsi un pezzo nella falsaborraccia. Grazie.
uno schifo che non ti dico (ma incredibilmente tengono benissimo la pressione!) insomma il tubeless non è per i maniaci dell'ordine e della pulizia anche quando tutto è perfettamente pulito lo è solo esternamente dentro a forza di rabboccare c'è una poltiglia di sigillanti che disturberebbe qualcuno solo al pensiero 