@bikernat
Su smettiamola di piangersi addosso e farsi compatire, tanto lo sai solo te cosa hai, qui dentro è tutto uno studio di psicanalisi, se hai voglia pedala, se non hai voglia non pedalare, ma non te la tirare…. Perdona la franchezza ma un ceffone a volte è meglio di una carezza, oppure il medico paziente fa la piaga puzzolente vedi te, noi ti si rivuole ci me prima, stop
Su smettiamola di piangersi addosso e farsi compatire, tanto lo sai solo te cosa hai, qui dentro è tutto uno studio di psicanalisi, se hai voglia pedala, se non hai voglia non pedalare, ma non te la tirare…. Perdona la franchezza ma un ceffone a volte è meglio di una carezza, oppure il medico paziente fa la piaga puzzolente vedi te, noi ti si rivuole ci me prima, stop

