Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.517
6.488
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
A me non interessa cosa fanno i Professionisti, io sono comodo così, non ho dolori, non voglio cercarmi delle grane e continuo così.
C' è una discussione aperta sulla condropatia rotulea di un bel numero di pagine + altre di vari utenti che cercano la soluzione ai loro guai dopo essere stati da uno o più esperti + un' altra più recente sul bilanciamento della pedalata...... direi che basta no ? Negli anni ho scritto di tutto e di più, basta leggere.
Anch'io mi sono sistemato da solo e sto comodo anche per ore, chi me lo fa fare di andare da un biomeccanico o simile ?
 
  • Mi piace
Reactions: grandeciclista

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.207
20.387
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
.Se poi aggiungiamo tutte le diavolerie moderne la faccenda si complica ulteriormente, si instaurano dei tarli mentali che fanno perdere il gusto di ciò che può piacere e divertire....... troppi dati, troppi numeri......troppi soldi che se ne vanno inutilmente.
Io sono dell'idea che le diavolerie moderne aiutano a semplificare e non a complicare :roll:
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.660
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Anch'io mi sono sistemato da solo e sto comodo anche per ore, chi me lo fa fare di andare da un biomeccanico o simile ?
Nessuno te lo fa fare, non toccare niente e continua così, hai già risparmiato un sacco di soldi.
Io sono dell'idea che le diavolerie moderne aiutano a semplificare e non a complicare :roll:
Rispetto la tua idea che è uguale a quella di molti altri. A me non serve nulla oltre a quello che ho già.......forse mi servirebbe più tempo, ma mi accontento di quello che ho.
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.075
14.041
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Oggi, dopo che mi sono preso altri 10 giorni di riposo post Covid, sono uscito per un giretto e questa volta l'idiota di turno l'ho beccato io, discesa, velocità vicina ai 60 km/h, il Varia mi segnala l'arrivo di un veicolo veloce, cerco di stare più a destra possibile, il tipo mi sorpassa e dopo pochi metri, senza nessuna segnalazione, frena di colpo e svolta a sinistra, mi sono attaccato ai freni, scodata al posteriore, per una frazione di secondo non mi sono schiantato sulla macchina dell'idiota :yoga:
Risultato, copertoncino posteriore spiattellato Vedi l'allegato 398096

Ho il grafico della frenata perché è un segmento Strava Vedi l'allegato 398098
E questa l'uscita di oggi


Vedi l'allegato 398099
visto il nome del posto dove sei local legend direi che te lo dovevi aspettare gandalf

PS: comunque quella maglia ce l'ho anche io e anche a me fa lo stesso difetto :)))::)))::))):
 

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.207
20.387
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
visto il nome del posto dove sei local legend direi che te lo dovevi aspettare gandalf

PS: comunque quella maglia ce l'ho anche io e anche a me fa lo stesso difetto :)))::)))::))):
Allora è proprio un difetto della maglia :))):, questo mi rincuora :-)xxxx
A riguardo del segmento che hai menzionato, sono 500 m al 3%, a circa metà c'è un piccolo negozio che vende anche alcoolici, è molto facile, soprattutto nel tardo pomeriggio, trovare qualche personaggio in mezzo alla strada che balla la breakdance o si muove a zig zag, da qui il nome
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.109
26.353
.
Visita sito
Bici
mia
Si cambia, è vero, ma non sempre in peggio, la cosa importante è sapere come intervenire, saper interpretare i segnali del corpo senza trascurare nulla, anche 1 mm può fare la differenza.
Ecco secondo me hai centrato il punto.. alla nostra oramai dovremmo aver aquisito appunto questa facoltà, approfondirò il discorso in altro momento.. adesso che sono riuscito a sistemare alcune cose di lavoro.. vado a fare il giro del lago :-)xxxx
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.660
Visita sito
Bici
Tecnotrat
...ammazza uno segue un seminario per un giorno e si becca 15 pagine di messaggi....altro che il riassunto della domenica delle principali discussioni, bisogna che qualcuno giornalmente faccia un sunto cose scritte!!!! :doh: :azz .
Eh adesso aspettiamo @golias che deve approfondire il discorso. Vedremo cosa scriverà e quando lo scriverà......questa sera probabilmente non ci sarò, è crepato uno del mio paese e dovrò andare al rosario.....aveva un anno o due più di me......
 
  • Haha
Reactions: bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.660
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Mi spiace vadabrut, sono notizie che ti fanno apprezzare la vita. Massimo concordo sono belle immagini veramente
Era malato da tempo, condannato...... visto la scorsa settimana durante una passeggiata serale con mia moglie, barcollava per strada...... eh va beh, prima o poi ce ne andiamo tutti, ma poi torniamo.......chissà chi ero prima ? Mia moglie mi ha risposto una volta:" Un rompicoglioni tale e quale a oggi, questo non è il tuo tempo, tu appartieni al passato".
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.660
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Boh per me siamo di passaggio come tutto il resto, qualcuno ha più culo di altri nel transito altri no, se ritorniamo non lo so, basta che la reincarnazione non siamo modello induista sennò son c..zi, meglio quella buddista.
Io ero sicuramente un pistolero....... mi sono reincarnato in un pistola.
Ieri sera guardavo Wyatt Earp e ho chiesto a mia moglie se secondo lei potevo essere stato uno sceriffo....... mi ha tirato un calcio e ha detto:" ogni sera guardi qualcosa e mi chiedi se puoi essere stato questo o quello"........ mi diverto da matti a farla incazzare :mrgreen:
 

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.503
6.604
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
ammazza bella durat anon finiva più io dopo il seminario ho durata breve filmettino delle balle manco finita e letturina a letto finchè non crollo, boh vado a farmi il giretto oggi mi sa che metto le maniche corte, anche se salgo a Perrero....
 

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.517
6.488
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
Era malato da tempo, condannato...... visto la scorsa settimana durante una passeggiata serale con mia moglie, barcollava per strada...... eh va beh, prima o poi ce ne andiamo tutti, ma poi torniamo.......chissà chi ero prima ? Mia moglie mi ha risposto una volta:" Un rompicoglioni tale e quale a oggi, questo non è il tuo tempo, tu appartieni al passato".
tipo il film "I visitatori" con Jean Reno , se non l'hai visto guardalo :==
 
  • Haha
Reactions: bikernat

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.517
6.488
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
Io ero sicuramente un pistolero....... mi sono reincarnato in un pistola.
Ieri sera guardavo Wyatt Earp e ho chiesto a mia moglie se secondo lei potevo essere stato uno sceriffo....... mi ha tirato un calcio e ha detto:" ogni sera guardi qualcosa e mi chiedi se puoi essere stato questo o quello"........ mi diverto da matti a farla incazzare :mrgreen:
pensa un pò se davano questo :

American Playboy: The Hugh Hefner Story​

 
  • Haha
Reactions: bikernat

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.693
7.151
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Eh adesso aspettiamo @golias che deve approfondire il discorso. Vedremo cosa scriverà e quando lo scriverà......questa sera probabilmente non ci sarò, è crepato uno del mio paese e dovrò andare al rosario.....aveva un anno o due più di me......
Io sono appena tornato dal funerale di un carissimo amico che giocava a calcetto con noi, un brutto male male se lo è portato via in un mese…
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.