Per adesso zero purtroppoQuanti km siete riusciti a fare con una cassetta dura-ace 12v?

Dipende come ha settato i tasti, solitamente cambi le videate del GPS, se non hai il d-fly collegato sul circuito, con il di2 11v i tasti non funzionanoPer chi ha il DA 9270 di2. Cosa si aziona cliccando dove clicca Pogi?02:38 del video. Ho Ultegra di2 11v e mi pare non faccia niente
![]()
Vettura troppo vicina a Pogacar: "Quella macchina non può stare lì"
CICLISMO - Riccardo Magrini in telecronaca mette in evidenza come l'auto della direzione di corsa, con a bordo Leo Van Vliet, abbia aiutato più o meno involontariamente la fuga solitaria di Pogacar durante l'Amstel Gold Race.www.eurosport.it
Vedi l'allegato 397991
Se ti colleghi con e-tube puoi vedere eventualmente come sono settatti i tasti, puoi usarli anche per cambiare rapportiah ho capito ecco perchè da me clicca a vuoto![]()
Si, ti serve il dfly per il collegamento al telefono, pensavo si potesse vedere anche tramite pc, la centralina è la stessa che ho io, il dfly lo puoi collegare dove vuoi nel circuito, io non ho i cavi integrati e l'ho messo tra la centralina e il cavo che va alla batteriadirei che mi serve comunque il d-fly giusto? l'app per computer windows non mi pare abbia grandi funzionalità la uso un paio di volte all'anno per vedere se ci sono aggiornamenti
ho solo la centralina non saprei nemmeno dove collegarlo sto d-fly
Vedi l'allegato 397992
Se vuoi settare i due tastini "nascosti" per cambiare rapporto non ti serve il D flydirei che mi serve comunque il d-fly giusto? l'app per computer windows non mi pare abbia grandi funzionalità la uso un paio di volte all'anno per vedere se ci sono aggiornamenti
ho solo la centralina non saprei nemmeno dove collegarlo sto d-fly
Vedi l'allegato 397992
Avevano proposto la 11-28 dura ace ma sembra quasi sparitaMi stavo un po' documentando sull'Ultegra di2 12v e sono ancora scioccato dal fatto che sono disponibili due sole cassette. Chiedo conferma che sia così e, in caso, affermativo, si sa se Shimano ha in previsione di introdurre altre cassette? Con la situazione attuale, dal lato pratico (maggiore disponibilità cassette) ed economico (se non altro come costo dei ricambi) trovo più conveniente un di2, che poi però è una palla da dover installare rispetto al 12v
Mi stavo un po' documentando sull'Ultegra di2 12v e sono ancora scioccato dal fatto che sono disponibili due sole cassette. Chiedo conferma che sia così e, in caso, affermativo, si sa se Shimano ha in previsione di introdurre altre cassette? Con la situazione attuale, dal lato pratico (maggiore disponibilità cassette) ed economico (se non altro come costo dei ricambi) trovo più conveniente un di2, che poi però è una palla da dover installare rispetto al 12v
esiste anche la 11-36 del 105. Ufficialmente Ultegra non arriva a 36, ma sono pronto a scommettere che funziona senza problemiMi stavo un po' documentando sull'Ultegra di2 12v e sono ancora scioccato dal fatto che sono disponibili due sole cassette. Chiedo conferma che sia così e, in caso, affermativo, si sa se Shimano ha in previsione di introdurre altre cassette? Con la situazione attuale, dal lato pratico (maggiore disponibilità cassette) ed economico (se non altro come costo dei ricambi) trovo più conveniente un di2, che poi però è una palla da dover installare rispetto al 12v
In realtà hanno detto che la cassetta 11-36 della 105 12v non va su Ultegra 12v.esiste anche la 11-36 del 105. Ufficialmente Ultegra non arriva a 36, ma sono pronto a scommettere che funziona senza problemi