sono d'accordo che vedere si vede poco però ne voglio approfittare per prendermi un giorno di ferie e fare un bel giro in bici, l'idea sarebbe andarli a vedere al Passo delle Radici a 1529 slmMa io son contento se passa il Giro, se non sbaglio passerà anche dalle mie parti, bisogna vedere se potrò andare a vedere e se ne varrà la pena.....non vorrei perdere mezza giornata per non vedere niente, in mezzo minuto passano tutti, macchine comprese......



