Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.513
6.480
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
Ma io son contento se passa il Giro, se non sbaglio passerà anche dalle mie parti, bisogna vedere se potrò andare a vedere e se ne varrà la pena.....non vorrei perdere mezza giornata per non vedere niente, in mezzo minuto passano tutti, macchine comprese......
sono d'accordo che vedere si vede poco però ne voglio approfittare per prendermi un giorno di ferie e fare un bel giro in bici, l'idea sarebbe andarli a vedere al Passo delle Radici a 1529 slm :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.764
16.655
Visita sito
Bici
Tecnotrat
sono d'accordo che vedere si vede poco però ne voglio approfittare per prendermi un giorno di ferie e fare un bel giro in bici, l'idea sarebbe andarli a vedere al Passo delle Radici a 1529 slm :mrgreen:
Sto guardando la tappa che arriva a Tortona, ma è un mercoledì...... faranno il Bracco e la Castagnola, non si staccherà nessuno e arriveranno in volata...... tanto vale stare in fabbrica.......
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.764
16.655
Visita sito
Bici
Tecnotrat
ma toglimi una curiosità ma da stamattina qui tira forte vento, com'è che da te non c'è quasi mai tanto da consentirti di uscire tranquillamente in bici?
Un po' di vento c' è, non che ti porti via ma c' è...... Pieluigi andava tra i 33 e i 38 kmh controvento, io ero a ruota, poi quando ha deviato per andare a casa e sono rimasto solo non sono mai riuscito ad andare oltre i 35, pulsazioni tra i 150 e 160..... a ruota 130-140...... ma io esco anche se il vento è più forte, al massimo faccio solo salite, oppure faccio un tratto controvento, poi mi giro e lo faccio con il vento a favore, è l' unico modo per spingere lunghi rapporti in agilità, visto che mia moglie non mi vuole più tirare con la macchina.
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.764
16.655
Visita sito
Bici
Tecnotrat
ma sei sicuro che sono cose reali o di fantasia? :))):
fallo venire qui che mi serve qualcuno con il vento del sud che va come un treno da solo e controvento :))):
E' un ex Corridore e ci conosciamo da almeno 20 anni, lui ha fatto il suo allenamento, io ho fatto il mio, lui conosce il mio stato e sa bene che, per il momento, di più non posso fare, infatti oggi, prima di salutarci mi ha detto:" io non mi sono mai fermato".

La foto è relativa al giro di oggi, compreso il riscaldamento e il defaticamento, passo molto regolare e senza strappi, qualche curva, qualche cavalcavia e qualche su e giù leggero per me al ritorno.

WhatsApp Image 2023-04-26 at 16.05.21.jpeg
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
E' un ex Corridore e ci conosciamo da almeno 20 anni, lui ha fatto il suo allenamento, io ho fatto il mio, lui conosce il mio stato e sa bene che, per il momento, di più non posso fare, infatti oggi, prima di salutarci mi ha detto:" io non mi sono mai fermato".

La foto è relativa al giro di oggi, compreso il riscaldamento e il defaticamento, passo molto regolare e senza strappi, qualche curva, qualche cavalcavia e qualche su e giù leggero per me al ritorno.

Vedi l'allegato 399112
ok confermato, non sai riconoscere più quando scherzo :cry:
non ti ho chiesto il curriculum e non mi interessa vederlo
 
  • Haha
Reactions: Redbaron69

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.764
16.655
Visita sito
Bici
Tecnotrat
ok confermato, non sai riconoscere più quando scherzo :cry:
non ti ho chiesto il curriculum e non mi interessa vederlo
Sembra sempre che racconto delle palle..... non registro tutto, ma oggi speravo ci fosse il gruppo e volevo provare a stare con loro...... accendo l' app dentro casa e la spengo dentro casa....... non mi sembra di scrivere delle cose fuori dal mondo....... gli altri vanno più forte, lo avevo già scritto un' altra volta...... le velocità di punta di solito sono oltre i 40 kmh, in certi tratti anche oltre i 45....... solo che se continuo ad andare da solo, per bene che mi alleni, non avrò mai il cambio di ritmo, quello si ottiene correndo....... qui, a parte qualche eccezione, sono tutti più forti di me. Ma è sempre stato così....... è raro che trovi qualcuno più debole, devo andare con quei vegetti del paese vicino, oppure con qualche cicloturista.
 
  • Mi piace
Reactions: grandeciclista

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Sembra sempre che racconto delle palle.....
non per me, anche perchè come sai non mi interessano certe cose, in genere quando scrivi cerco l'aggancio per scherzare, ma visto che non cogli, non farò nemmeno più questo
ripeto a me non devi dimostrare nulla, quindi è stato pure inutile caricare la foto del giro o fare la descrizione di come sono andate le cose
non registro tutto
se per questo io non scarico nemmeno più le tracce, vedo il garmin e basta...
caro davide io vado in bici quelle volte che esco, ma quando scendo dalla sella per me finisce lì, non ho esigenza di scrivere sempre le stesse cose, mi scoccia già il pensarle, faccio quel che devo fare e poi si passa ad altro, anche perchè cosa avrei da dire, esco solo, guardo gente per strada, o perchè mangio molto o perchè faccio foto e se ci scappa un occasione me la prendo, questo faccio :roll:
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.764
16.655
Visita sito
Bici
Tecnotrat
non per me, anche perchè come sai non mi interessano certe cose, in genere quando scrivi cerco l'aggancio per scherzare, ma visto che non cogli, non farò nemmeno più questo
ripeto a me non devi dimostrare nulla, quindi è stato pure inutile caricare la foto del giro o fare la descrizione di come sono andate le cose
Eppure non è la prima volta che metti in dubbio quello che scrivo, scherzando o no, una volta, due, tre......poi basta......il gioco è bello quando dura poco. Ma fossi solo tu non sarebbe un problema....... è successo anche in altre discussioni in passato, adesso non farne una tragedia.......
se per questo io non scarico nemmeno più le tracce, vedo il garmin e basta...
caro davide io vado in bici quelle volte che esco, ma quando scendo dalla sella per me finisce lì, non ho esigenza di scrivere sempre le stesse cose, mi scoccia già il pensarle, faccio quel che devo fare e poi si passa ad altro, anche perchè cosa avrei da dire, esco solo, guardo gente per strada, o perchè mangio molto o perchè faccio foto e se ci scappa un occasione me la prendo, questo faccio :roll:
Quello è un tuo problema, sia qui che in altre discussioni gli utenti scrivono sempre le stesse cose, basta leggere "quanti km oggi". Del resto siamo su un forum di ciclismo e credo che la gente voglia parlare di quello. E' anche inutile ripeterti che è bello e divertente, oltre che stimolante, uscire con gli altri........
 

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.500
6.600
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
L'ho beccato lunedì nel giro con mia moglie, eravamo alla fine con un 80ina di km nelle gambe.......raffiche che ti spostavano e ti buttavano in centro strada una 15ina di km a smadonnare, cmq siamo arrivati....contento perchè mia moglie mi fa...vabbè fatta questa posso fare il centello. Giretto da Barge in ciclabile, Martiniana Po, Castellar, Saluzzo, Moretta, Macello e rientro a Pine.
 

Umberto44

Apprendista Passista
22 Aprile 2009
803
1.560
81
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 Pro, Cube Nurod C:62 Race, Specialized Epic, Legnano Hobo
L'ho beccato lunedì nel giro con mia moglie, eravamo alla fine con un 80ina di km nelle gambe.......raffiche che ti spostavano e ti buttavano in centro strada una 15ina di km a smadonnare, cmq siamo arrivati....contento perchè mia moglie mi fa...vabbè fatta questa posso fare il centello. Giretto da Barge in ciclabile, Martiniana Po, Castellar, Saluzzo, Moretta, Macello e rientro a Pine.
Io all'andata mi stupivo di quanto andavo forte con Eolo a favore, per me eh, ma quando ha iniziato a tirare al contrario era dura superare i 20 km/h...... Comunque ne sono uscito vivo anche io......... Complimenti alla signora, si sta veramente appassionando, brava ! :oold:
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Eppure non è la prima volta che metti in dubbio quello che scrivo,
dipende dai punti di vista, ma ti assicuro che non è così
appunto :°°(
il gioco è bello quando dura poco.
se sei precoce questo certo, accade :mrgreen:
adesso non farne una tragedia.......
boh
Quello è un tuo problema
un mio problema? ehhhhhhhh io ho caterve di problemi, il mio primo problema sono proprio io :cool:

Del resto siamo su un forum di ciclismo e credo che la gente voglia parlare di quello.
più che altro scrivere, parlare al momento è un pò complicato :))):
E' anche inutile ripeterti che è bello e divertente, oltre che stimolante,
infatti lo so... è molto bello :==

è che cerco leggerezza (non nel telaio :mrgreen:) e spensieratezza, :==
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.764
16.655
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Io all'andata mi stupivo di quanto andavo forte con Eolo a favore, per me eh, ma quando ha iniziato a tirare al contrario era dura superare i 20 km/h...... Comunque ne sono uscito vivo anche io......... Complimenti alla signora, si sta veramente appassionando, brava ! :oold:
Mi sa che nel Torinese tira molto di più che nel Casalese, qui non è così penalizzante.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.