D
Deleted member 2182
Guest
Vedi l'allegato 399046
Dai, piano piano, metro quadro dopo metro quadro ce la faranno
A giudicare dalla jeep bianca c'è ancora almeno 1.5m di neve
Vedi l'allegato 399046
Dai, piano piano, metro quadro dopo metro quadro ce la faranno
E il mondiale in questione sarebbe un mondiale facile?Secondo me no, perchè c'è Mondiale e Mondiale. Dipende tutto dal percorso.

Mai detto questo. Ho detto che un mondiale vale di più o di meno in relazione al percorso, e per me un mondiale deve rispecchiare la difficoltà di una monumento tipo Fiandre e Liegi. Nello specifico del mondiale dell'anno scorso, bisogna considerare il caso MVDP e il fatto che abbiano corso tutti su Van Aert. Remco è stato fortissimo ed è stato "aiutato" dal fatto che Van Aert abbia fatto da esca sostanzialmente per tutti gli altri.E il mondiale in questione sarebbe un mondiale facile?![]()
La strategia del Belgio non era così difficile da indovinare, che Remco attaccasse da lontano era palese, nel caso fosse ripreso toccava a wva, se non sono riusciti a marcarlo non è colpa sua...Mai detto questo. Ho detto che un mondiale vale di più o di meno in relazione al percorso, e per me un mondiale deve rispecchiare la difficoltà di una monumento tipo Fiandre e Liegi. Nello specifico del mondiale dell'anno scorso, bisogna considerare il caso MVDP e il fatto che abbiano corso tutti su Van Aert. Remco è stato fortissimo ed è stato "aiutato" dal fatto che Van Aert abbia fatto da esca sostanzialmente per tutti gli altri.
Tra l'altro al mondiale c'era Pogacar che una settimana dopo vinse il Lombardia (quindi in forma)La strategia del Belgio non era così difficile da indovinare, che Remco attaccasse da lontano era palese, nel caso fosse ripreso toccava a wva, se non sono riusciti a marcarlo non è colpa sua...
Speriamo che non spari anche al gatto del Sultano, là non so se la passa liscia con una semplice rescissione del contratto...gli rescindono qualcos'altro mi saTiberi firma per la Bahrain.
www.cyclingnews.com
loggionesport.it
Come i gatti cade in piediSperiamo che non spari anche al gatto del Sultano, là non so se la passa liscia con una semplice rescissione del contratto...gli rescindono qualcos'altro mi sa![]()
Mai detto questo. Ho detto che un mondiale vale di più o di meno in relazione al percorso, e per me un mondiale deve rispecchiare la difficoltà di una monumento tipo Fiandre e Liegi. Nello specifico del mondiale dell'anno scorso, bisogna considerare il caso MVDP e il fatto che abbiano corso tutti su Van Aert. Remco è stato fortissimo ed è stato "aiutato" dal fatto che Van Aert abbia fatto da esca sostanzialmente per tutti gli altri.
Esattamente come le classiche monumento che non hanno il percorso tutte uguali. Cancellara e Boonen non hanno mai vinto Liegi e Lombardia non le hanno nemmeno mai corse. Valgono meno per questo?Secondo me no, perchè c'è Mondiale e Mondiale. Dipende tutto dal percorso.
cyclingpro.net
Vabbè, vorrà dire che sarà pronto per correre negli Evirati Arabi...Speriamo che non spari anche al gatto del Sultano, là non so se la passa liscia con una semplice rescissione del contratto...gli rescindono qualcos'altro mi sa![]()

Come punti World Tour vale anche di piùil mondiale possiamo farlo valere come classica monumento?
Ah, devono averlo aumentato da non molto, fino a qualche anno fa erano 500.Il contrario, una monumento sono 800 punti UCI, il mondiale in linea, 600:
Infatti se non leggo male da quest'anno le monumento valgono 800 mentre mondiali e olimpiadi 900. Il mondiale di Remco forse viene conteggiato ancora 600 perché fa parte della scorsa stagione.Ah, devono averlo aumentato da non molto, fino a qualche anno fa erano 500.