Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

grandeciclista

Apprendista Velocista
21 Ottobre 2008
1.394
2.067
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
Stamattina qua da noi tirava vento non fortissimo ma dava noia , poi girava in continuo.Ho fatto un bel giro di 94 km con un amico con il quale vado sempre, il dislivello è sempre ridicolo chiaramente credo 6 o 700metri , però siamo andati bene velocità sempre sui 35 o forse qualcosina di più ma niente di che .Ho anche messo una sella diversa un pò più imbottita perche' mi faceva male il culetto, ci sono stato bene...abbastanza!!.Domani andrò afare una 50 ina di km in preparazione del sabato! E voi, forse direte che ce ne frega?? Mah volevo solo condividere!!
 

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.691
7.150
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
L'ho beccato lunedì nel giro con mia moglie, eravamo alla fine con un 80ina di km nelle gambe.......raffiche che ti spostavano e ti buttavano in centro strada una 15ina di km a smadonnare, cmq siamo arrivati....contento perchè mia moglie mi fa...vabbè fatta questa posso fare il centello. Giretto da Barge in ciclabile, Martiniana Po, Castellar, Saluzzo, Moretta, Macello e rientro a Pine.
La prossima volta che passi da Martiniana fammelo sapere che mi organizzo e ti preparo il caffè
 

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.855
11.460
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
L'ho beccato lunedì nel giro con mia moglie, eravamo alla fine con un 80ina di km nelle gambe.......raffiche che ti spostavano e ti buttavano in centro strada una 15ina di km a smadonnare, cmq siamo arrivati....contento perchè mia moglie mi fa...vabbè fatta questa posso fare il centello. Giretto da Barge in ciclabile, Martiniana Po, Castellar, Saluzzo, Moretta, Macello e rientro a Pine.
Complimenti alla moglie, ha cominciato da poco se ben ricordo, la sua è stata poi un'ascesa di condizione rimarchevole.
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Ciiaaooo grandeciclista
ora a parte gli scherzi ma in generale vi è mai capitato di mettervi a nudo davanti a qualcuno o più persone, rivelare il vostro intimo, meglio se qualcuno di conoscenza ma con eventualità di poter non essere compresi, o addirittura giudicati, oppure davanti ad estranei che comunque anche se in modo differente hanno avuto esperienze medesime di problematiche personali tendono ad avere più un sentimento empatico e non di giudizio o critica?
a me è capitato con pochissime persone ma di sicuro è un qualcosa che non mi sentirò più di fare, è stato controproducente, e invece di sortire effetto "benefico" mi ha fatto chiudere ancor di più ed essere ancora più restio.
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.205
20.375
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
È ritornato l'inverno, oggi sono uscito per un giretto, partito con 12°, dopo mezz'ora si è alzato un bel vento e la temperatura è scesa a 5°, anche questa volta sono uscito con salopette 3/4 e giacca leggera, dopo un ora ero congelato... Nei km registrati ne mancano 6 Screenshot_20230426-215105_Strava.jpg
 

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.467
10.956
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
ma toglimi una curiosità ma da stamattina qui tira forte vento, com'è che da te non c'è quasi mai tanto da consentirti di uscire tranquillamente in bici?
qui si è alzato nel pomeriggio.... quando iniziavo la discesa; invece la salita l'ho fatta con un caldo quasi estivo!

vento vero, da dover star tranquilli in discesa ad evitare sorprese
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.467
10.956
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
No.. di denti (che più o meno è la stessa cosa ) però adesso ho il titanio :-P
eh, ma se prendevi la bici, di titanio, spendevi molto ma molto di meno !

anzi, potresti regalartela quando si chiude la faccenda...

 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: golias

FlavioB

Apprendista Scalatore
27 Settembre 2012
1.838
2.907
vicino a Savona
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4
ora a parte gli scherzi ma in generale vi è mai capitato di mettervi a nudo davanti a qualcuno o più persone, rivelare il vostro intimo, meglio se qualcuno di conoscenza ma con eventualità di poter non essere compresi, o addirittura giudicati, oppure davanti ad estranei che comunque anche se in modo differente hanno avuto esperienze medesime di problematiche personali tendono ad avere più un sentimento empatico e non di giudizio o critica?
a me è capitato con pochissime persone ma di sicuro è un qualcosa che non mi sentirò più di fare, è stato controproducente, e invece di sortire effetto "benefico" mi ha fatto chiudere ancor di più ed essere ancora più restio.
sinceramente no
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

Umberto44

Apprendista Passista
22 Aprile 2009
803
1.560
81
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 Pro, Cube Nurod C:62 Race, Specialized Epic, Legnano Hobo
Cmq.. ci sono, sto bene ?
no.. ma passerà.. siamo abituati a soffrire noi ciclisti ;pirlùn^




djkvhzdsjbbzv hjv <yhfg ykj svdjdsb hs n
Coraggio, ci sono passato anche io, è un pò lunga ma alla fine ne vale veramente la pena ! Non ci sono paragoni ! Non soffrirai più !:-)xxxx:oold:
 
  • Mi piace
Reactions: golias
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.