Stamattina qua da noi tirava vento non fortissimo ma dava noia , poi girava in continuo.Ho fatto un bel giro di 94 km con un amico con il quale vado sempre, il dislivello è sempre ridicolo chiaramente credo 6 o 700metri , però siamo andati bene velocità sempre sui 35 o forse qualcosina di più ma niente di che .Ho anche messo una sella diversa un pò più imbottita perche' mi faceva male il culetto, ci sono stato bene...abbastanza!!.Domani andrò afare una 50 ina di km in preparazione del sabato! E voi, forse direte che ce ne frega?? Mah volevo solo condividere!!











