jokerout
Ammiraglia
- 1 Dicembre 2009
- 16.195
- 6.088
- Bici
- (BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Ammazza…e che avevi al posto dei peli…penso che avrai usato prima un tosasiepi prima di depilare a pelleIo mi depilo da quando mi è capitato 2 volte di esser stato punto da una vespa che era rimasta incastrata tra i peli...
Da allora mi trovo meno insetti appiccicati alle gambe.

. Nonostante siano delle 45 extra wide sono veramente molto proporzionate e una volta infilato il piede stanno su come guanti, bastera' solo smollare un po' la pelle con qualche bella uscita autunnale.

