Cosa ho comprato oggi? (parte 2)

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.195
6.088
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Io mi depilo da quando mi è capitato 2 volte di esser stato punto da una vespa che era rimasta incastrata tra i peli...
Da allora mi trovo meno insetti appiccicati alle gambe.
Ammazza…e che avevi al posto dei peli…penso che avrai usato prima un tosasiepi prima di depilare a pelle;)

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Ma alla fine quanto influisce la depilazione sulle prestazioni di un amatore, piu' o meno bravo o piu' o meno sega (mi metto in questa seconda categoria)?

O e' solo un appagamento dell'ego o un pedaggio per la societa' dell'apparire? :-)xxxx
Se fai un cerca "depilazione" ti si aprirà un mondo, preparati però che per leggere certe risposte devi avere il.....pelo sullo stomaco..... :))): :))): :))):
Arrivate le Lake, splendide. Eleganti e di basso profilo per un non piu' giovane come me, sono infatti il regalo in anticipo dei miei primi 30 anni + 20 anni a giugno :-P. Nonostante siano delle 45 extra wide sono veramente molto proporzionate e una volta infilato il piede stanno su come guanti, bastera' solo smollare un po' la pelle con qualche bella uscita autunnale.
Ora biomeccanico per le tacchette, poi vedremo se le dovro' mettere in forno..
Stupende!!!!! Se devi metterle in forno suggerisco un giro di olio affumicato da barbecue, due patate e pancetta a cubetti :mrgreen::mrgreen::mrgreen: scherzi a parte, sono alla ricerca di un paio di scarpe estive per la moglie e ho adocchiato Ekoi r4 light e Catlike mixino

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
  • Haha
Reactions: Kaiser Jan

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Non voglio farmi del male.
Comunque resto dell'avviso che è vero che i piatti bisogna riempirli,ma ci vuole la gente che li svuota.
CONTATE SU DI ME!
Mi casa es tu casa, ho visto che sei della provincia di Brescia, non poi così lontano da Rovigo; se sai di passare dalle mie parti mandami un MP !!!

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Danacol

Pignone
14 Luglio 2020
275
189
53
Sardegna
Visita sito
Bici
Giant
Pedalata rotonda e posizione del piede perfetta, e immediata sensazione di stabilità e trasferimento di potenza, ma dovrò vedere il biomeccanico per la sella ed eventualmente le tacchette.
Gli ho già dato una bella saccagnata nera dopo aver toccato il copertone con la punta, così inizio a trattarle come scarpe anziché gioielli…

Allegati

• IMG_3334.jpeg
    IMG_3334.jpeg
    436,7 KB · Visite: 92

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici