Cosa ho comprato oggi? (parte 2)

simon.8-4

Pignone
10 Maggio 2020
120
52
41
milano
Visita sito
Bici
mtb
Consigli per delle calze? Che non si buchino dopo pochi mesi di utilizzo (come Castelli :roll:)
Come si bucano dopo pochi mesi? Ho appena preso 3 paia di superleggera....per curiosità che modello usi?
Io mi trovo bene con le 900 di Decathlon,ho 3 paia da due anni e il tessuto è rimasto invariato anche come elasticità....
In colorazione bianca ovviamente dopo qualche lavaggio tenderà a perdere un po' e a variare al grigio....

Barbo

Apprendista Velocista
30 Agosto 2020
1.681
4.497
36
Lyon - France
Visita sito
Bici
Merida Reacto - Giant TCX
Come si bucano dopo pochi mesi? Ho appena preso 3 paia di superleggera....per curiosità che modello usi?
Io mi trovo bene con le 900 di Decathlon,ho 3 paia da due anni e il tessuto è rimasto invariato anche come elasticità....
In colorazione bianca ovviamente dopo qualche lavaggio tenderà a perdere un po' e a variare al grigio....
Basta tagliarsi le unghie regolarmente ;)
Ottime le Qik.
Boh ho sia un paio estivo che uno invernale e entrambe bucate subito e le unghie le taglio regolarmente.
Con calze "da città" non mi capita. Nemmeno con calze da escursionismo con cui cammino ore, mai avuto problemi di calze bucate.

Danacol

Pignone
14 Luglio 2020
275
189
53
Sardegna
Visita sito
Bici
Giant
A me stanno montando scimmie pericolose con la scusa che a giugno faccio 50 anni, e si che mi ero ripromesso che non avrei preso bici nuove anche perche' la mia e' nuova. Ho provato a proporlo come regalo ai miei vecchi e mio padre mi ha liquidato con un " vedremo", mia mamma mi ha invece spedito direttamente a quel paese....:))):.
Vi aggiorno su come andra' a finire, intanto sono gia' molto fortunato ad essere arrivato ai 50 con entrambi i genitori in salute.

Ultima modifica:

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.745
6.482
41
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Consigli per delle calze? Che non si buchino dopo pochi mesi di utilizzo (come Castelli :roll:)
io ho un paio di castelli da un anno e sono ancora nuove, in realtà tutte le calze che ho sono ancora nuove e quelle buttate (dopo quasi 3 anni di utilizzo) le ho buttate perchè brutte esteticamente e scolorite ma rotte o bucate mai...

uyn ha dei tessuti interessati e le sento molto comode, alcuni amici hanno preso le qik e ne parlano molto bene...ma, secondo me, le calze sono calze o quasi e tutte quelle di brand più o meno prestigiosi dovrebbe andare bene...

• Mi piace
Reactions: Barbo

Danacol

Pignone
14 Luglio 2020
275
189
53
Sardegna
Visita sito
Bici
Giant
Gilet Parentini. Ottimo marchio che nonostante il suo poco farsi sentire ha sempre sfornato prodotti per me eccellenti e ad un prezzo corretto. Inoltre fa piacere supportare il negozio locale.

Allegati

• IMG_3371.jpeg
    IMG_3371.jpeg
    402,3 KB · Visite: 52
  • Mi piace
Reactions: alespg

kalla

Same old, brand new
13 Aprile 2010
387
426
Pavia
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7 2021
DT Swiss 1100 Arc Dicut 50mm
Dischi Shimano Ultegra 160mm
Pacco pignoni Shimano Ultegra 11v 11-30
Copertoncini Pirelli PZero Race 150° da 28mm
Appena arrivano pignoni e dischi monto tutto sulle ruote
Settimana prossima dovrebbero rimontarmi il manubrio integrato dell'Emonda SLR e con l'occasione farò montare l'OSPW CeramicSpeed ;-)

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.823
Qui
Visita sito
Bici
mia
Arrivati ieri e già montati, con qualche piccolo sforzo diciamo nella media di altri.
Tallonati con pompa a terra e frutto inserito nella valvola (ho voluto fare la prova), oggi dopo più di 12 ore li ho sentiti le la pressione l'hanno mantenuta, più tardi poi controllo con la pompa.

WhatsApp Image 2023-05-05 at 09.35.21.jpeg

• Mi piace
Reactions: bagga and scico

Danacol

Pignone
14 Luglio 2020
275
189
53
Sardegna
Visita sito
Bici
Giant
Arrivati ieri e già montati, con qualche piccolo sforzo diciamo nella media di altri.
Tallonati con pompa a terra e frutto inserito nella valvola (ho voluto fare la prova), oggi dopo più di 12 ore li ho sentiti le la pressione l'hanno mantenuta, più tardi poi controllo con la pompa.

Vedi l'allegato 400273
Che siano maledetti ora e sempre. Bestemmie e dita tagliate per montarli o smontarli e forature continue,sempre. Odio con tutto me stesso questa gomma, da sempre.

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.190
6.078
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.823
Qui
Visita sito
Bici
mia
Che siano maledetti ora e sempre. Bestemmie e dita tagliate per montarli o smontarli e forature continue,sempre. Odio con tutto me stesso questa gomma, da sempre.
Ma questi dovrebbero essere quelli nuovi, davvero mi devo attendere forature continue? ho appena smontato i schwalbe pro one perchè in 1500 km ci ho rimediato 5 forature di cui tre all'anteriore, che palle...