yagone64
Maglia Iridata
- 29 Settembre 2015
- 12.206
- 20.385
- Bici
- Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Come si bucano dopo pochi mesi? Ho appena preso 3 paia di superleggera....per curiosità che modello usi?Consigli per delle calze? Che non si buchino dopo pochi mesi di utilizzo (come Castelli)
Pensavo fosse crema soprasellaVeloflex Corsa Evo da 25 e grasso per cuscinetti Vedi l'allegato 399997

Basta tagliarsi le unghie regolarmenteConsigli per delle calze? Che non si buchino dopo pochi mesi di utilizzo (come Castelli)
Come si bucano dopo pochi mesi? Ho appena preso 3 paia di superleggera....per curiosità che modello usi?
Io mi trovo bene con le 900 di Decathlon,ho 3 paia da due anni e il tessuto è rimasto invariato anche come elasticità....
In colorazione bianca ovviamente dopo qualche lavaggio tenderà a perdere un po' e a variare al grigio....
Boh ho sia un paio estivo che uno invernale e entrambe bucate subito e le unghie le taglio regolarmente.Basta tagliarsi le unghie regolarmente
Ottime le Qik.
Potrebbe essere un'ideaPensavo fosse crema soprasella![]()
![]()
![]()

Di sicuro è anti sfregamentoPotrebbe essere un'idea![]()

.io ho un paio di castelli da un anno e sono ancora nuove, in realtà tutte le calze che ho sono ancora nuove e quelle buttate (dopo quasi 3 anni di utilizzo) le ho buttate perchè brutte esteticamente e scolorite ma rotte o bucate mai...Consigli per delle calze? Che non si buchino dopo pochi mesi di utilizzo (come Castelli)
Che siano maledetti ora e sempre. Bestemmie e dita tagliate per montarli o smontarli e forature continue,sempre. Odio con tutto me stesso questa gomma, da sempre.Arrivati ieri e già montati, con qualche piccolo sforzo diciamo nella media di altri.
Tallonati con pompa a terra e frutto inserito nella valvola (ho voluto fare la prova), oggi dopo più di 12 ore li ho sentiti le la pressione l'hanno mantenuta, più tardi poi controllo con la pompa.
Vedi l'allegato 400273
Ho preso quelle per l’attacco manubrio a femmina so ə sfilettava solo a guardarla..Viti cinesi in titanio per portabortaccia
Vedi l'allegato 400340 Il packaging è quasi più bello delle viti stesse, peccato che le scatoline siano arrivate danneggiate Vedi l'allegato 400341
Infatti ho preso delle viti per il portabortaccia, non per un uso "portante", se così si può definire. Mal che vada perderò la borraccia per stradaHo preso quelle per l’attacco manubrio a femmina so ə sfilettava solo a guardarla..
Non credo proprio fosse Ti
Da ignorante, quali vantaggi?Viti cinesi in titanio per portabortaccia
Ma questi dovrebbero essere quelli nuovi, davvero mi devo attendere forature continue? ho appena smontato i schwalbe pro one perchè in 1500 km ci ho rimediato 5 forature di cui tre all'anteriore, che palle...Che siano maledetti ora e sempre. Bestemmie e dita tagliate per montarli o smontarli e forature continue,sempre. Odio con tutto me stesso questa gomma, da sempre.