Tutto utile !!comunque se @VADABRUT è specializzato nel settore ciclistico
io sono nel settore andrologia e sessuologia... e film per adulti, coadiuvato dal collega @grandeciclista![]()

Tutto utile !!comunque se @VADABRUT è specializzato nel settore ciclistico
io sono nel settore andrologia e sessuologia... e film per adulti, coadiuvato dal collega @grandeciclista![]()

sei senza cuore; la mia bici pure dorme con me, ma con tutti i confort in salotto. Semmai vado io in garage, se non c'è posto.Ehhhh...dorme con me. Ovviamente abito in un garage.
Livello rottura di coglioni ?mecojoni !
(non sono parolacce, ma citazioni da una nota serie di gialli...)
sei senza cuore; la mia bici pure dorme con me, ma con tutti i confort in salotto. Semmai vado io in garage, se non c'è posto.
E non è una BIXXIS...
Faccio sfoggio di tutta la mia ignoranza.. Bixxis = Colnago ?E non è una BIXXIS...
Meglio De RosaFaccio sfoggio di tutta la mia ignoranza.. Bixxis = Colnago ?
Tanto per fare un paragone![]()
Faccio sfoggio di tutta la mia ignoranza.. Bixxis = Colnago ?
Tanto per fare un paragone![]()
allora stasera non la lavo.......Le bici sono come le donne...mai trattarle troppo bene![]()
![]()
L'hai presa montata o l'hai assemblata tu? Peso?
allora stasera non la lavo.......
Un DEBOLE passista di 72 anni sempre infortunato che non sa più andare fuori sella, manco come si imposta uno scatto, tanto meno una volata... che fa, e non sempre, 2000:km anno... bleah!Dalla bici si capisce che sei uno spilunga, Velocista o passista ? Il nostro Capitano @Bert5quant1 è un passista. Tu per caso somigli a Super Super Mario Cipolla ? Ci serve un velocista.....

No, Asma & Qatar è una tua creazione, quindi il Capitano sei tu. Il fatto che tu sia sempre infortunato è un caso ma influenza pesantemente il chilometraggio annuo. Agli over50 può succedere di tutto in qualsiasi momento, è anche per questo che ho deciso di continuare e di godermi tutto quello che posso finchè potrò........gli infortuni, le rotture meccaniche, gli impegni famigliari possono rallentare e addirittura fermare anche il più tenace anziano. Mentalmente è necessario e imperativo non demordere, pena la resa totale alla vecchiaia.Un passista di 72 anni sempre infortunato che non sa più andare fuori sella, manco come si imposta uno scatto, tanto meno una volata... che fa, e non sempre, 2000:km anno... bleah!
La squadra si è teoricamentw formata l'anno scorso e...MAI RIUNITA!
Il Vada ha eletto a capitano il più scarso ed assente, credo per prendermi amorevolmente per i fondelli![]()

No, Asma & Qatar è una tua creazione, quindi il Capitano sei tu.
Era solo un'idea, grazie comunque
Il fatto che tu sia sempre infortunato è un caso ma influenza pesantemente il chilometraggio annuo. Agli over50 può succedere di tutto in qualsiasi momento,
Soprattutto per rallentamento riflessi e agilità.
è anche per questo che ho deciso di continuare e di godermi tutto quello che posso finchè potrò........gli infortuni, le rotture meccaniche, gli impegni famigliari possono rallentare e addirittura fermare anche il più tenace anziano. Mentalmente è necessario e imperativo non demordere, pena la resa totale alla vecchiaia.
Garantito che proseguo.
Intanto sabato dovrò saltare il solito centino...... mia figlia mi ha reclutato come autista, accompagnatore, meccanico perchè mio figlio non c' è e lei vorrebbe girare in moto...... finita la giornata in pista partirò per il sud
Tutto o quasi è a sud del Monferrato!
dove andrò a recuperare moglie e figlio in arrivo dall' Africa..... dopo i pranzi infiniti con i parenti credo che mia moglie sarà più larga che lunga![]()
meglio valentina demiMeglio De Rosa![]()

a me non mi funzionava il cambio stamane, oppure erano le gambe, oppure i contatti cerebrali in coma che faccio che sia un segnale dal centro ufosessuologico della nasa?Aho' ... non mi funzionano gli emoticon né i comandi testo (grassetto ecc)
Che sia un segnale che devo abbandonare il vecchio Samsung A3 del 2015? Android 6... (cito l'emoticon della vergogna...)

Settimana scorsa è venuto un signore di Pavia che era in vacanza qua in negozio, le lamentele sono state:No, Asma & Qatar è una tua creazione, quindi il Capitano sei tu. Il fatto che tu sia sempre infortunato è un caso ma influenza pesantemente il chilometraggio annuo. Agli over50 può succedere di tutto in qualsiasi momento, è anche per questo che ho deciso di continuare e di godermi tutto quello che posso finchè potrò........gli infortuni, le rotture meccaniche, gli impegni famigliari possono rallentare e addirittura fermare anche il più tenace anziano. Mentalmente è necessario e imperativo non demordere, pena la resa totale alla vecchiaia.
Intanto sabato dovrò saltare il solito centino...... mia figlia mi ha reclutato come autista, accompagnatore, meccanico perchè mio figlio non c' è e lei vorrebbe girare in moto...... finita la giornata in pista partirò per il sud dove andrò a recuperare moglie e figlio in arrivo dall' Africa..... dopo i pranzi infiniti con i parenti credo che mia moglie sarà più larga che lunga![]()
Probabilmente il problema è sempre la panza che sfrega sul volante3- non riesco a girare col SUV nel centro storico perchè ho paura di sbattere con la macchina (io ci giro da una vita tranquillamnte, le strade sono enormi)