abbigliamento su aliexpress

EugeBal

Cronoman
18 Settembre 2018
777
1.087
60
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec

lechuzo2008

Apprendista Passista
24 Gennaio 2018
947
1.220
60
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago
arrivato ieri, veramente stupendo!
l'ho già usato stamattina in un lungo di 146 km e l'ho tenuto indosso per tutto il ritorno
mi sa che me ne compero un altro
tra l'altro è assortito con colori di mio gradimento
...dice pagina nn trovata ma se cliccate dovrebbe funzionare lo stesso!

 

16pinto

Pedivella
28 Gennaio 2023
340
223
36
Balsorano (L'Aquila)
Visita sito
Bici
??
Scusate ma come fate a farvi spedire da aliexpress se non siete in un capoluogo di provincia?

Vedi l'allegato 399907
ho due esperienze in tal caso, anch'io ho riscontrato questo problema e dopo aver inserito la via ho messo una virgola ed inserito anche il paese dove risiedo ed il pacco è arrivato tranquillamente.

mentre mio fratello non ha messo il nome del paese ma ha lasciato solo la provincia (L'aquila) ma il pacco è arrivato comunque per via del CAP. In poche parole è il CAP che fa la differenza se è giusto il pacco dovrebbe arrivare senza problemi.

Per sicurezza dopo aver messo la via aggiungi anche il nome della città dove risiedi e poi metti la provincia.
 

inesfra

Apprendista Velocista
2 Novembre 2008
1.727
183
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
€ 7,53 44%di SCONTO | YKYWBIKE gilet da ciclismo ad alta elasticità ciclismo Base Layer Jersey MTB bici da strada gilet da bicicletta Running Sport ciclismo intimo 5 colori

€ 9,25 66%di SCONTO | DAREVIE ciclismo primo strato uomo compressione senza soluzione di continuità donna bicicletta ciclismo sport interno primo strato Undershirt Bike Base Layer


Buongiorno.
Ho acquistato queste due maglie interne che, per il prezzo che le ho pagate, sono buone.
Ma sono cortine di busto.....
Qualcuno può consigliarmi qualche maglia interna che abbiano una lunghezza-busto più europea?
Grazie.
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.430
3.630
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
€ 7,53 44%di SCONTO | YKYWBIKE gilet da ciclismo ad alta elasticità ciclismo Base Layer Jersey MTB bici da strada gilet da bicicletta Running Sport ciclismo intimo 5 colori

€ 9,25 66%di SCONTO | DAREVIE ciclismo primo strato uomo compressione senza soluzione di continuità donna bicicletta ciclismo sport interno primo strato Undershirt Bike Base Layer


Buongiorno.
Ho acquistato queste due maglie interne che, per il prezzo che le ho pagate, sono buone.
Ma sono cortine di busto.....
Qualcuno può consigliarmi qualche maglia interna che abbiano una lunghezza-busto più europea?
Grazie.
Giusto..anche la mia Darevie è corta,da farmi pensare che avrei potuto prendere la taglia superiore.
Tra le due quale preferisci?
 
  • Mi piace
Reactions: inesfra

inesfra

Apprendista Velocista
2 Novembre 2008
1.727
183
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
Giusto..anche la mia Darevie è corta,da farmi pensare che avrei potuto prendere la taglia superiore.
Tra le due quale preferisci?
Ora che risalgo in bici te lo dico....frattura clavicola, e non in bici ma in moto.
Comunque, non è questione di taglia, purtroppo.
Io ho preso di entrambe XXL-XXXL....
Sono molto elastiche, ma porca paletta, so' corte!
Tutto lì il risparmio devono fare? Oppure, è la morfologia degli asiatici che è senza busto.
Bhoooo
 
  • Mi piace
Reactions: jokerout

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.011
1.808
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
ragazzi ho comprato un po di tempo fa queste magliette su Racmmer official store
...sono passati circa 15 giorni,...
Ma vuoi comprare senza intermediari direttamente in Cina, per risparmiare alla grande, aspettandoti pure una rapidità di consegna?
Mettiti comodo, per almeno altri 10 giorni, dopo aspetti un'altra settimana e poi cominci a preoccuparti. ;-)
Non esistono pasti gratis nel mondo globalizzato.
 
Ultima modifica:

lechuzo2008

Apprendista Passista
24 Gennaio 2018
947
1.220
60
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago
ragazzi ho comprato un po di tempo fa queste magliette su Racmmer official store



ne ho comprate piu di una. sono passati circa 15 giorni, sospetto che mi ha fornito un codice track fasullo, tipo come faceva Spexcel. qualcuno ha comprato di recente e ha avuto problemi da questo store?
stai tranquillo
vai nell'ordine, ci sono le varie fasi di monitoraggio ordine
così vedi la situazione aggiornata
poi sopra c'è la presunta data di consegna entro la quale potrai aprire una controversia
 

scugnizzo2212

Pignone
17 Dicembre 2013
281
52
Visita sito
Bici
focus culebro 2.0
Ma vuoi comprare senza intermediari direttamente in Cina, per risparmiare alla grande, aspettandoti pure una rapidità di consegna?
Mettiti comodo, per almeno altri 10 giorni, dopo aspetti un'altra settimana e poi cominci a preoccuparti. ;-)
Non esistono pasti gratis nel mondo globalizzato.
diciamo che non sono proprio un novellino su aliexpres.:-)xxxx
ho fatto diversi acquisti. però mi è sembrato strano che il codice che mi ha fornito da 8 giorni non risulta tracciabile.
mi viene da pensare che forse non ha il materiale ancora pronto, ho provato anche a scrivere ma non ha risposto. un atteggiamento simile lo faceva anche il negozio Spexcel.
 

EugeBal

Cronoman
18 Settembre 2018
777
1.087
60
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
diciamo che non sono proprio un novellino su aliexpres.:-)xxxx
ho fatto diversi acquisti. però mi è sembrato strano che il codice che mi ha fornito da 8 giorni non risulta tracciabile.
mi viene da pensare che forse non ha il materiale ancora pronto, ho provato anche a scrivere ma non ha risposto. un atteggiamento simile lo faceva anche il negozio Spexcel.
Ci può stare perchè ultimamante sopra i 10 Euro arriva tutto in 15 gg.
 

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.011
1.808
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
... mi è sembrato strano che il codice che mi ha fornito da 8 giorni non risulta tracciabile.
mi viene da pensare che forse non ha il materiale ancora pronto, ...
Intendiamoci, lo scherzetto del tracking falso qualcuno lo fa ed è successo pure a me un paio di volte, ma devo dire che ormai l'esperienza è davvero tanta e l'incidente isolato. Se il tracking non traccia, si può comunque chiedere rimborso anche prima della data, ma a me è successo pure di ricevere il pacco col tracking ormai disperso per le vie del mondo. Una volta m'è successo pure di aver ricevuto rimborso per mancata consegna e di aver ricevuto il pacco un mese dopo.
---
Perdona il tono canzonatorio della mia risposta, ma in questo forum siamo bombardati da novellini in cerca della pietra filosofale.
 

garbino82

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2011
1.397
935
Saraghinaland
Visita sito
Bici
bellissime
arrivato ieri, veramente stupendo!
l'ho già usato stamattina in un lungo di 146 km e l'ho tenuto indosso per tutto il ritorno
mi sa che me ne compero un altro
tra l'altro è assortito con colori di mio gradimento
...dice pagina nn trovata ma se cliccate dovrebbe funzionare lo stesso!

hai preso la tua taglia solita o più grande o piccola?
 
  • Mi piace
Reactions: scugnizzo2212

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
arrivato ieri, veramente stupendo!
l'ho già usato stamattina in un lungo di 146 km e l'ho tenuto indosso per tutto il ritorno
mi sa che me ne compero un altro
tra l'altro è assortito con colori di mio gradimento
...dice pagina nn trovata ma se cliccate dovrebbe funzionare lo stesso!

Riesci a dirci le tue misure e la taglia che hai ordinato.
E anche la vestibilità.
Grazie.