abbigliamento su aliexpress

aratrus

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
1.951
885
sardegna
Visita sito
Bici
workswell 256 disc
Qualcuno ha esperienza sulle scarpe?
Da strada, x tacchette look
Io ho preso queste:
€ 28,75 44%OFF | 2023 Cycling Sneaker Mtb with Cleats Men Carbon Sports Speed Bike Shoes Women Mountain Racing Flat SPD Road Cycling Footwear

Suola in plastica, sono molto imbottite rispetto alle bont che uso solitamente e sembrano comode, per ora le ho usate per 1 ora sui rulli. Hanno sia i due fori per spd che i 3 per tacchette stradali
 

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
6.981
4.273
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Io ho preso queste:
€ 28,75 44%OFF | 2023 Cycling Sneaker Mtb with Cleats Men Carbon Sports Speed Bike Shoes Women Mountain Racing Flat SPD Road Cycling Footwear

Suola in plastica, sono molto imbottite rispetto alle bont che uso solitamente e sembrano comode, per ora le ho usate per 1 ora sui rulli. Hanno sia i due fori per spd che i 3 per tacchette stradali
Come fa a starci la tacchetta look tra la suola da mtb?
È la cosa che non mi sta convincendo tra i vari modelli che vedo,in descrizione dicono da strada, poi in foto si vede la suola da mtb...
 

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.026
1.819
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
Questo va per record: prezzo stracciato perfino sulle migliori viste (e comprate finora) su Aliexpress. Consiglierei solo di non usare le tacchette loro, di solito sono pessime, per accoppiamento e per durata. A occhio, sembra una calzata molto stretta, come di moda.
 

aratrus

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
1.951
885
sardegna
Visita sito
Bici
workswell 256 disc
Questo va per record: prezzo stracciato perfino sulle migliori viste (e comprate finora) su Aliexpress. Consiglierei solo di non usare le tacchette loro, di solito sono pessime, per accoppiamento e per durata. A occhio, sembra una calzata molto stretta, come di moda.
Le loro tacchette erano di una forma mai vista, tipo delta, buttate subito.
Come taglia ho preso quella consigliata in base alla lunghezza del piede nudo e va bene
 

FabriTnT

Pignone
31 Luglio 2010
267
9
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 L.E. 2010
Ho provato Aliexpress choice, non ho capito se è materiale rientrato e rimesso in vendita o se una selezione dei fornitori dell'invenduto. L'assortimento è minimo pochi colori e non tutte le taglie ma i prezzi sono buoni, per questi ykywbike :


ho speso 15 Euro ordinati il 10 arrivati oggi.

@EugeBal Ma sto Aliexpress choice ha un suo menu apposito??

perchè non lo trovo :(

Grazie e ciaoo

Fabri
 

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.100
3.494
51
IT
Visita sito
Bici
2
dopo diverse salopette di YKYWBIKE.. vorrei provare il marchio darevie.. e stavo guardando queste:


e queste:


che fondamentalmente credo sia la stessa salopette.. Ma me sti cinesi mi mandano al manicomio.
cosa ne distingue/giustifica la differenza di prezzo?

credete che come taglie siano le stesse di YKYWBIKE di cui uso la M ?
qualcuno ha un paragone diretto con entrambi i marchi?
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.510
3.703
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
dopo diverse salopette di YKYWBIKE.. vorrei provare il marchio darevie.. e stavo guardando queste:


e queste:


che fondamentalmente credo sia la stessa salopette.. Ma me sti cinesi mi mandano al manicomio.
cosa ne distingue/giustifica la differenza di prezzo?

credete che come taglie siano le stesse di YKYWBIKE di cui uso la M ?
qualcuno ha un paragone diretto con entrambi i marchi?
Ho avuto M Ykywbike e M Darevie…avrei dovuto prendere la s Darevie per avere la stessa vedtibilita,ma erano due modelli diversi.
Quelli da te linkati mi sembrano a tutti gli effetti modelli identici ai Ykywbike,ti consigliere di confrontare le taglie dalle tabelle,tra quello M Ykywbike che hai e la M del link.
 

FabriTnT

Pignone
31 Luglio 2010
267
9
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 L.E. 2010
Buongiorno a tutti,
ho necessità di un pantaloncino estivo,
ma non mi ricordo quali erano i fondelli migliori "cicnesi" per le medie lunghe distanze.

Quelli rossi?? oppure quali altri?

grazie a tutti

FabriTnT
 

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.100
3.494
51
IT
Visita sito
Bici
2
Ho avuto M Ykywbike e M Darevie…avrei dovuto prendere la s Darevie per avere la stessa vedtibilita,ma erano due modelli diversi.
Quelli da te linkati mi sembrano a tutti gli effetti modelli identici ai Ykywbike,ti consigliere di confrontare le taglie dalle tabelle,tra quello M Ykywbike che hai e la M del link.
joker ci ho provato.. ma non mi tornano i conti.

tabella taglie darevie:
Screenshot (12).png

tabella taglie YKYWBIKE
Screenshot (13).png

Tu ci capisci qualcosa?
 

garbino82

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2011
1.400
939
Saraghinaland
Visita sito
Bici
bellissime
Io ho rinunciato... dopo un salopette e diverse maglie in cui ho cannato la taglia nonostante avessi chiesto a loro, non acquisterò più nulla. Peccato perchè spulciando un po qualche buon affare si poteva fare, ma per me la possibilità di effettuare cambi taglia è fondamentale
 

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.703
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
Io ho rinunciato... dopo un salopette e diverse maglie in cui ho cannato la taglia nonostante avessi chiesto a loro, non acquisterò più nulla. Peccato perchè spulciando un po qualche buon affare si poteva fare, ma per me la possibilità di effettuare cambi taglia è fondamentale

sempre azzeccate le taglie, senza neanche chiedere al venditore. Tabella e via