Io non le ho ancora provate e le proverò tra un mese
Uso con soddisfazione le
Fizik vento infinito Kit 2 Carbon scarpa comodissima.
Ho optato per le
DMT giusto per camminare e dicono tutti meno uno hahaha che calzano come un calzino vedremo.
Io ho il collo del piede leggermente alto erano in ballo queste DMT ma facevo la corte anche alle Fizik Stabilita che hanno un sistema sull’arco della pianta che lo avvolge.
Questo per mia esperienza aiuta a distribuire meglio il peso del corpo su tutta la pianta del piede sopratutto chi ha il collo alto del piede.
Non solo alla lunga evita il fastidioso bruciore che viene sul lato esterno e sotto la pianta del piede.
Sulle scarpe che non hanno un arco alto che supportano il mio piede opto per un plantare su misura che fa lo stesso lavoro