ma non sono io, sono le circostanze esterne che mi condizionano...eh, no, la papaverina non ha gli stessi effetti dell'oppio... del resto, il fatto che sia stata portata in discussione da @bikernat dovrebbe farti sospettare a cosa serve...
Però...eh, no, la papaverina non ha gli stessi effetti dell'oppio... del resto, il fatto che sia stata portata in discussione da @bikernat dovrebbe farti sospettare a cosa serve...

ma chi è quello nella foto

Non ci avevo fatto casoma chi è quello nella foto![]()
![]()
comunque sono io, anno 1996 lancio tandem in paracadutee non era meglio quello alle biciNon ci avevo fatto casocomunque sono io, anno 1996 lancio tandem in paracadute
Mia sorella e suo marito hanno fatto paracadutismo per diversi anni, per me è stata una bella esperienza ma, ai tempi oltre al ciclismo, mi piaceva praticare altri sport, il paracadutismo comporta comunque una certa spesa e tempo da dedicare, non fa per mee non era meglio quello alle bici![]()
![]()

Ero nella Folgore, mi sono lanciato da militare ma non ho poi continuato una volta congedatoMia sorella e suo marito hanno fatto paracadutismo per diversi anni, per me è stata una bella esperienza ma, ai tempi oltre al ciclismo, mi piaceva praticare altri sport, il paracadutismo comporta comunque una certa spesa e tempo da dedicare, non fa per me
Io ero a Livorno Caserma Pisacane Artigleria Parà.Ero nella Folgore, mi sono lanciato da militare ma non ho poi continuato una volta congedato
sono rimasto alla Smipar, 6°/87Io ero a Livorno Caserma Pisacane Artigleria Parà.
Ho fatto il corso alla Smipar da Ufficiale AUC nel giugno 83, ma avevo già fatto quasi 100 lanci.sono rimasto alla Smipar, 6°/87
allora vado a terra subitoHo fatto il corso alla Smipar da Ufficiale AUC nel giugno 83, ma avevo già fatto quasi 100 lanci.

Anch'io con le delizie dell'erba...Questa settimana niente bici.... Lunedì, a Torino strade ancora bagnate e mercoledì partenza per la casa di Barge da riaprire, quindi lavori di sistemazione di orto e prato, una fatica boia tagliare l'erba alta con un rasa erba elettrico......... Mi rifarò lunediì prossimo, speruma 'n binn !
Saluti a tutti gli amici del forum !![]()
Mah..... Potrebbe essere divertente, ma non mi piace il tipo di bici
Eh ma avresti dovuto pedalare, non lavorare......Anch'io con le delizie dell'erba...
Ieri primo giorno di piccola diminuzione dolori... e allira mi son buttato: tre ore di decespugliatore e tosaerba, come dice Davide ho fatto circolare il sangue, oggi un po' rotto ma la gamba comincia a tenere
Anch'io con le delizie dell'erba...
Ieri primo giorno di piccola diminuzione dolori...

Ho solo tosato, "quell'erba" non c'entra!
Quella non la tosa.. per adessoHo solo tosato, "quell'erba" non c'entra!