Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
eh, no, la papaverina non ha gli stessi effetti dell'oppio... del resto, il fatto che sia stata portata in discussione da @bikernat dovrebbe farti sospettare a cosa serve...
ma non sono io, sono le circostanze esterne che mi condizionano...
stamane in bici verso villa literno c'era un auto con uno sportello aperto e in bella vista seduta a cosce aperte una signora con madame x da fuori...

e poi in bici c'è chi guarda i watt, le rpm, e non guarda i paesaggi :))): :mrgreen:
 

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.196
20.351
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
e non era meglio quello alle bici :))): :mrgreen:
Mia sorella e suo marito hanno fatto paracadutismo per diversi anni, per me è stata una bella esperienza ma, ai tempi oltre al ciclismo, mi piaceva praticare altri sport, il paracadutismo comporta comunque una certa spesa e tempo da dedicare, non fa per me
 

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.512
6.480
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
Mia sorella e suo marito hanno fatto paracadutismo per diversi anni, per me è stata una bella esperienza ma, ai tempi oltre al ciclismo, mi piaceva praticare altri sport, il paracadutismo comporta comunque una certa spesa e tempo da dedicare, non fa per me
Ero nella Folgore, mi sono lanciato da militare ma non ho poi continuato una volta congedato
 
  • Mi piace
Reactions: yagone64

Umberto44

Apprendista Passista
22 Aprile 2009
803
1.560
81
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 Pro, Cube Nurod C:62 Race, Specialized Epic, Legnano Hobo
Questa settimana niente bici.... Lunedì, a Torino strade ancora bagnate e mercoledì partenza per la casa di Barge da riaprire, quindi lavori di sistemazione di orto e prato, una fatica boia tagliare l'erba alta con un rasa erba elettrico......... Mi rifarò lunediì prossimo, speruma 'n binn !
Saluti a tutti gli amici del forum ! :oold:
 

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.855
11.460
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Questa settimana niente bici.... Lunedì, a Torino strade ancora bagnate e mercoledì partenza per la casa di Barge da riaprire, quindi lavori di sistemazione di orto e prato, una fatica boia tagliare l'erba alta con un rasa erba elettrico......... Mi rifarò lunediì prossimo, speruma 'n binn !
Saluti a tutti gli amici del forum ! :oold:
Anch'io con le delizie dell'erba...
Ieri primo giorno di piccola diminuzione dolori... e allora mi son buttato: tre ore di decespugliatore e tosaerba, come dice Davide ho fatto circolare il sangue, oggi un po' rotto ma la gamba comincia a tenere
 
Ultima modifica:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.749
16.645
Visita sito
Bici
Tecnotrat
@VADABRUT

questa devi inserirla nel tuo culiculum :mrgreen: :))): :mrgreen:

Mah..... Potrebbe essere divertente, ma non mi piace il tipo di bici
Anch'io con le delizie dell'erba...
Ieri primo giorno di piccola diminuzione dolori... e allira mi son buttato: tre ore di decespugliatore e tosaerba, come dice Davide ho fatto circolare il sangue, oggi un po' rotto ma la gamba comincia a tenere
Eh ma avresti dovuto pedalare, non lavorare......
Io sono in pista a Vercelli, se mia figlia non fa altri danni mi fermo fino alle 15, poi ho un impegno in fabbrica e dopo parto per Genova. Domani vedrò di fare il solito centino del fine settimana.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.