Molto semplice, a casa ci sei arrivato sano, la pioggia ti ha rinfrescato, hai respirato bene, avrai già fatto anche la doccia e hai un buon motivo per dare una bella pulita e una lubrificata alla bici, in modo che sia pronta per domani.oggi all'improvviso quando poteva venire il diluvio... a 30km da casa, semplice
@VADABRUT
ora vedi di farmi tornare il buon umore![]()
e te cosi mi hai messo ancor di più depressioneMolto semplice, a casa ci sei arrivato sano, la pioggia ti ha rinfrescato, hai respirato bene, avrai già fatto anche la doccia e hai un buon motivo per dare una bella pulita e una lubrificata alla bici, in modo che sia pronta per domani.![]()
Ma noooooo...Molto semplice, a casa ci sei arrivato sano, la pioggia ti ha rinfrescato, hai respirato bene, avrai già fatto anche la doccia e hai un buon motivo per dare una bella pulita e una lubrificata alla bici, in modo che sia pronta per domani.![]()

Ma se già è di malumore per il mal di piedi

Non è mai contento...... è vivo, è ancora giovane, non è neanche brutto come un culo sporco come me, è in salute e si lamenta...... mah......Ma noooooo...
Dovevi dirgli a @bikernat : ora ti fai un bel bagno con olii profumati e poi tutto nudo, con un babà in una mano e una sfogliatella riccia nell'altra, chiami una amica che ti porti il companatico...![]()
Ma no, sono sul divano tranquillo e beato, adesso faccio un sonnellino e poi torno in fabbrica. Oggi niente bici, avevo delle cose da fare, domani riprendo probabilmente con il gruppo.Ma se già è di malumore per il mal di piedi![]()
E' napoletanoNon è mai contento...... è vivo, è ancora giovane, non è neanche brutto come un culo sporco come me, è in salute e si lamenta...... mah......

ma sei te il boss? perchè chi è dipendente mica va a casa a farsi il sonnellino oppure avere tempo libero da andare in biciMa no, sono sul divano tranquillo e beato, adesso faccio un sonnellino e poi torno in fabbrica. Oggi niente bici, avevo delle cose da fare, domani riprendo probabilmente con il gruppo.
a proposito, ma sai che ieri hanno fatto di nuovo bordello per la città, ma non era finito tutto giovedi?E' napoletano![]()
Da qui fino a fine campionato.. sicuro, per i napoletani ogni occasione è buona.. festeggiano pure ai funeraliogni partita fanno festa boh

tu dici, meglio approfittare che poi lo rivedranno tra qualche secoli di nuovo lo scudettoDa qui fino a fine campionato.. sicuro, per i napoletani ogni occasione è buona..
io ho visto solo litigi a qualche funeralefesteggiano pure ai funerali![]()
Io sabato avevo fatto una pulizia maniacale, nei minimi particolari, ieri la prima mezz’ora con pioggerella e strade bagnate, ora “l’è tutto da rifare”Molto semplice, a casa ci sei arrivato sano, la pioggia ti ha rinfrescato, hai respirato bene, avrai già fatto anche la doccia e hai un buon motivo per dare una bella pulita e una lubrificata alla bici, in modo che sia pronta per domani.![]()
Hai provato con solette in sughero??Non ci penso nemmeno. Le tacchette rimangono dove sono, stesso dolore dell' anno scorso, stessa soletta. Cambio quella con quella delle scarpe vecchie o, meglio ancora, con una in cuoio e vedo come va, ma le tacchette e tutto il resto non si tocca.
vi leggoma @SoftMachine sta ancora in tour con i cugini di campagna? che fine ha fatto?
È una Musso Mini, mi è stata consigliata da un utente del forum, gelatiera semplice, due tasti e un timer ma, che fa molto bene il suo lavoro, mi sono fatto un regalo per Natale, anche se postMarca e modello gelatiera ? mi piacerebbe prenderla anche a me
Niente di strano, è sempre cosìIo sabato avevo fatto una pulizia maniacale, nei minimi particolari, ieri la prima mezz’ora con pioggerella e strade bagnate, ora “l’è tutto da rifare”![]()