Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.749
16.645
Visita sito
Bici
Tecnotrat
oggi all'improvviso quando poteva venire il diluvio... a 30km da casa, semplice :doh:

@VADABRUT

ora vedi di farmi tornare il buon umore >@<
Molto semplice, a casa ci sei arrivato sano, la pioggia ti ha rinfrescato, hai respirato bene, avrai già fatto anche la doccia e hai un buon motivo per dare una bella pulita e una lubrificata alla bici, in modo che sia pronta per domani. :-)xxxx

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Molto semplice, a casa ci sei arrivato sano, la pioggia ti ha rinfrescato, hai respirato bene, avrai già fatto anche la doccia e hai un buon motivo per dare una bella pulita e una lubrificata alla bici, in modo che sia pronta per domani. :-)xxxx
e te cosi mi hai messo ancor di più depressione

:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:

• Haha
  • Sad
Reactions: golias and VADABRUT

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.231
12.756
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Ma noooooo...

Dovevi dirgli a @bikernat : ora ti fai un bel bagno con olii profumati e poi tutto nudo, con un babà in una mano e una sfogliatella riccia nell'altra, chiami una amica che ti porti il companatico... :==

• Haha
Reactions: Omino and bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.749
16.645
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ma noooooo...

Dovevi dirgli a @bikernat : ora ti fai un bel bagno con olii profumati e poi tutto nudo, con un babà in una mano e una sfogliatella riccia nell'altra, chiami una amica che ti porti il companatico... :==
Non è mai contento...... è vivo, è ancora giovane, non è neanche brutto come un culo sporco come me, è in salute e si lamenta...... mah......

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Ma no, sono sul divano tranquillo e beato, adesso faccio un sonnellino e poi torno in fabbrica. Oggi niente bici, avevo delle cose da fare, domani riprendo probabilmente con il gruppo.
ma sei te il boss? perchè chi è dipendente mica va a casa a farsi il sonnellino oppure avere tempo libero da andare in bici

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.690
7.149
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Io sabato avevo fatto una pulizia maniacale, nei minimi particolari, ieri la prima mezz’ora con pioggerella e strade bagnate, ora “l’è tutto da rifare” :cry

• Mi piace
Reactions: yagone64

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.189
20.327
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Marca e modello gelatiera ? mi piacerebbe prenderla anche a me
È una Musso Mini, mi è stata consigliata da un utente del forum, gelatiera semplice, due tasti e un timer ma, che fa molto bene il suo lavoro, mi sono fatto un regalo per Natale, anche se post :-)xxxx

• Mi piace
Reactions: Omino
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.