550, pipa 39x120 zero spessoriChe taglia è?
Piega Colnago?550, pipa 39x120 zero spessori
Quindi anche cerchi DANono quesfa rimane a casa.. una fatica ad averla. Comuqjue si ho preso dura ace principalmente per il colore dei cerchi haha
Nono questa rimane a casa.....Nono quesfa rimane a casa.. una fatica ad averla. Comuqjue si ho preso dura ace principalmente per il colore dei cerchi haha
Giusto c50Quindi anche cerchi DA
Settimana prossima speroPer quando viene pronta la bici @Marciello53 ?
Complimenti davvero, una scelta molto coraggiosa e sicuramente fuori dal coro.Nono quesfa rimane a casa.. una fatica ad averla. Comuqjue si ho preso dura ace principalmente per il colore dei cerchi haha
Perché il colore dei cerchi ultegra non andavano bene?Nono quesfa rimane a casa.. una fatica ad averla. Comuqjue si ho preso dura ace principalmente per il colore dei cerchi haha

Io sugli airliner per la BDC al di fuori dell'agonismo nutro dei dubbi, visto che li usi volevo farti delle domande.Il tempo di rimediare un paio di Airliner, domani: saranno montate su tubeless Challenge Criterium RS da 27 mm, più in là sarò curioso di provare i Vittoria Corsa Control Pro da 28 mm.
E' lo "stronzo" verde dentro il pneumatico tubeless che si vede in foto.Cosa sono gli airliner?![]()

In pratica,una protezione in più.E' lo "stronzo" verde dentro il pneumatico tubeless che si vede in foto.
Si usa molto in MTB per proteggere il cerchio dagli urti sui sassi in caso di foratura, e lo usano i pro in bdc in alcune gare per proseguire senza penalizzare la velocità dopo una foratura, fino all'arrivo dell'ammiraglia. Sostanzialmente è come se la gomma da bucata tenesse comunque una pressione minima di un paio di bar, sufficiente a tirare dritto per qualche centinaio di metri.
Ad es all'ultima Parigi Roubaix Van Aert dopo la foratura è riuscito ad uscire dal tratto di pavè fino all'arrivo dell'ammiraglia senza perdere la posizione, non è riuscito a vincere su MVDP ma non è nemmeno finito in fondo.
Vedi l'allegato 401073
Sì ma volevo capire da chi li usa se ha senso metterli per un amatore, la complicazione nel montaggio/smontaggio/manutenzione (già superiori sui tubeless rispetto alla camera d'aria) è comunque un problema per un amatoreIn pratica,una protezione in più.
Ti capisco, vuoi avere recensioni per capire se ne vale la pena. Io invece sono rimasto al caro/vecchio copertoncino.Sì ma volevo capire da chi li usa se ha senso metterli per un amatore, la complicazione nel montaggio/smontaggio/manutenzione (già superiori sui tubeless rispetto alla camera d'aria) è comunque un problema per un amatore