Ven 12.05 7a tappa 2023 CAPUA - GRAN SASSO D'ITALIA

gibo2007

Passista
30 Agosto 2015
4.615
3.210
Visita sito
Bici
Canyon
Non un bello spettacolo oggi.
Peccato pensando a quanti hanno lavorato per il regolare svolgimento della corsa.
Mi sa la tappa di oggi incrina un po' i rapporti con gli organizzatori.
E non saranno tanto a favore dei corridori quando ci sarà da fare scelte.

FabioGhezzi

Pignone
10 Maggio 2023
120
131
56
Carugate
Visita sito
Bici
Honda
Lotto-Soudal l'unica squadra per cui addormentare tutto aveva un senso: non avranno da difendere la maglia prima della crono e non hanno rischiato di mettere in evidenza i loro eventuali limiti.
Jumbo forse se Roglic non ha tanta gamba.
Tutti quelli che hanno il doppio capitano: cosa lo avete portato a fare?
Io non visto poche gambe ma tanta paura che se lo attaccavi poi partivano lui e roglic in contropiede

Una parte di me si augura che Remco domenica rifiliti 10 minuti a tutti gli uomini di classifica

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.287
1.191
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Io mi aspettavo esattamente questo dai big. E non sono rimasto deluso
Però le seconde e terze linee...alla Carthy, Pozzo e co se non provano in queste giornate quando si va al pascolo...quando allora?
Infatti, oppure un Healy,che visto l'andamento della tappa poteva provarci, visto l'attaccante che è. Magari punta anche lui alla classifica finale

• Mi piace
Reactions: Jack_89

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
29.089
46.223
100
dove capita
Visita sito
25000 m che non verranno fatti tutti probabilmente tra l'altro.
Prevedo problemi la terza settimana tra organizzatori e corridori...

Non so, ma le terze settimane "epiche" sconsigliano prime settimane arrembanti. In questo caso ancora di più prima di una cronometro.
L'anno scorso la tappa dell'Etna aveva avuto commenti più o meno uguali, e mi pare che la storia sia più o meno la stessa.

• Mi piace
Reactions: gibo2007

blackeagle

Pignone
24 Agosto 2022
139
190
34
Como
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL6
Magari non mettere 25000mt di dislivello alla 3^settimana aiuterebbe l'onore...
mah, si e no, a parità di percorso una roba del genere non la vedresti al tour o alla vuelta: nel primo, per ovvi motivi, nella seconda perché è un po' l'ultima chiamata per tutti.

posso anche capire l'attendismo degli uomini di classifica, però gli altri? le squadre che non hanno ambizioni di classifica? abbastanza incomprensibile per me che solo una squadra WT abbia messo un uomo in fuga, con tutto il rispetto per la eolo e la corratec...tipo l'astana, che quest'anno non ha vinto nulla? era una tappa che doveva far gola a molti, altrimenti cosa si viene al giro a fare.

longjnes

Maglia Gialla
10 Luglio 2008
11.655
9.690
Visita sito
Bici
Gianni / TCR SL
mah, si e no, a parità di percorso una roba del genere non la vedresti al tour o alla vuelta: nel primo, per ovvi motivi, nella seconda perché è un po' l'ultima chiamata per tutti.

posso anche capire l'attendismo degli uomini di classifica, però gli altri? le squadre che non hanno ambizioni di classifica? abbastanza incomprensibile per me che solo una squadra WT abbia messo un uomo in fuga, con tutto il rispetto per la eolo e la corratec...tipo l'astana, che quest'anno non ha vinto nulla? era una tappa che doveva far gola a molti, altrimenti cosa si viene al giro a fare.
a fare la gamba per il tour.

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
29.089
46.223
100
dove capita
Visita sito

Sono d'accordo, ma al Giro dovrebbero saperlo quanto noi, no?
Comunque dai, tra 2 settimane sarà tutto dimenticato come al solito o-o

Nel frattempo mi godrò certi articoli di tendenza, stile:

"Come fulmine dal cielo, come nembo di tempesta appaiono con il falco di Lady Hawk i tre fuggitivi, in una tappa dal sapore antico come un piatto slowfood in cui si fondono ingredienti in una fusion italo-ceco. La noia non è noia se nello strappo spazio-temporale del tessuto quantistico appare come un cirrocumulonembo il polpaccio suadente di Tibot Pinot, che invecchia ad ogni colpo di pedale come un Montepulciano ad ogni lustro in barrique, etc.etc..."

:mrgreen:

Ultima modifica:

servarel

Velocista
20 Gennaio 2009
4.952
2.019
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
"Come fulmine dal cielo, come nembo di tempesta appaiono com il falco di Lady Hawk i tre fuggitivi, in una tappa dal sapore antico come un piatto slowfood in cui si fondono ingredienti in un piatto fusion italo-ceco. La noia non è noia se nello strappo spazio-temporale del tessuto quantistico appare come un cirrocumulonembo il polpaccio suadente di Tibot Pinot, che invecchia ad ogni colpo di pedale come un Montepulciano ad ogni lustro in barrique, etc.etc..."
nemmeno il conte Mascetti arrivava a tanto

• Haha
Reactions: Zugnajima#11

Fill

Passista
23 Ottobre 2020
3.864
4.480
56
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Sono d'accordo, ma al Giro dovrebbero saperlo quanto noi, no?
Comunque dai, tra 2 settimane sarà tutto dimenticato come al solito o-o

Nel frattempo mi godrò certi articoli di tendenza, stile:

"Come fulmine dal cielo, come nembo di tempesta appaiono com il falco di Lady Hawk i tre fuggitivi, in una tappa dal sapore antico come un piatto slowfood in cui si fondono ingredienti in un piatto fusion italo-ceco. La noia non è noia se nello strappo spazio-temporale del tessuto quantistico appare come un cirrocumulonembo il polpaccio suadente di Tibot Pinot, che invecchia ad ogni colpo di pedale come un Montepulciano ad ogni lustro in barrique, etc.etc..."

:mrgreen:
Ma Ti sei Perduto la Domanda del Secolo o Forse del Millennio gandalf

Giornalista Rai( di cui voglio ignorare ogni forma di identità:roll:) A Ivan Basso Propietario della Squadra che ha appena vinto la Tappa..:
" Secondo te perchè il Gruppo non è andato a Riprendere i Fuggitivi??!!":==
Fortunato il bipede che Ivan Basso è una persona educata...:pork:

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
29.089
46.223
100
dove capita
Visita sito
mancavano gli arrosticini e i calici