Sono caduti di più, forse la voglia di rischiare per vincere o non perdere secondi è aumentata, forse finali più pericolosi o ciclisti meno abili.
Sono anche aumentate le cadute in zona 3km, magari pre-regola 3km alcune squadre si rialzavano prima e si posizionavano in fondo al gruppo (?)
Forse la proposta dei -5km con neutralizzazione per quanto riguarda la classifica potrebbe servire, ma ipotizzerei la diminuzione delle cadute dopo i -5km per la tappa, ma uno spostamento delle cadute dai -3 ai -5
Sono anche aumentate le cadute in zona 3km, magari pre-regola 3km alcune squadre si rialzavano prima e si posizionavano in fondo al gruppo (?)
Forse la proposta dei -5km con neutralizzazione per quanto riguarda la classifica potrebbe servire, ma ipotizzerei la diminuzione delle cadute dopo i -5km per la tappa, ma uno spostamento delle cadute dai -3 ai -5


