Pro Stagione 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.458
39.174
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
C’è chi ha corso con una clavicola rotta stringendo tra i denti un pezzo di stoffa per rimanere in posizione sulla bici.

Sui rulli si possono fare gran parte dei lavori pedalando con un solo braccio, tanto non si rischia di cadere.
Al massimo gli mancherà qualche lavoro specifico, ma la condizione può mantenerla.
Poi dopo la primavera che ha fatto un po’ di recupero ci sta.
Come tanti pro può tranquillamente mettere la bici da crono sui rulli e il polso non lo sforza per nulla

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.808
45.122
100
dove capita
Visita sito
, Gloag prende il posto di Tratnik

Aneddoto curioso: 3 settimane fa negli ultimi km del Teide mi hanno superato a velocità tripla Roglic, Gesink e Kuss (ho provato a fare uno scatto raggiungendo i 25km/h e mi sono andati ampiamente via lo stesso). Dopo un po' è arrivato Gloag da solo, completamente finito e con la faccia di uno che sembrava stesse per svenire. Tant'è che sono arrivato con lui all'hotel in cima dove si è fermato.

IMG_7797.jpeg

Ultima modifica:

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.812
8.381
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
a me invece sta antipatico perché il moccioso non ha rispetto per gli anziani... gandalf
Vedi l'allegato 400546
In verità io sarei stato peggio.......capisco tutto,ma avere uno a ruota senza neanche un cambio per poi farmi fregare in volata mi farebbe girare tanto le palle.
Per carità tutto consentito,però le palle le fa girare.......io fossi stato al suo posto probabilmente mi sarei fermato e forse oggi lo farebbe pure lui non avendo obbligo di dover ancora dimostrare ( aveva appena ripreso da infortunio e tutti lo criticavano)

• Mi piace
Reactions: bicilook

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.812
8.381
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Busatto, vincitore della Liegi U23, secondo alla Fleche Ardennaise, con quattro italiani tra i primi sei.
Alla Roubaix U23, podio tutto belga, con vittime De Decker.
Il Bandito 6° ( erano in fuga in 7) ottima prova se si considera che lo scorso anno faceva cronoscalate e GF

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
anche se a volte ha atteggiamenti un pò "così", a me non sta sul caxxo,
i suoi fanboy
I Fanboy son sempre fastidiosi...
Io sono un tifoso particolare, se il 90% del Forum tifa Tizio, io tifo Caio (come al TdF l'anno scorso).
Altrimenti non c'è divertimento...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.