Infatti ho paura covid anche lui.....era al RomandiaNon so se era stato scritto, ma anche masnada è saltato causa un non ben precisato malanno virale
Infatti ho paura covid anche lui.....era al RomandiaNon so se era stato scritto, ma anche masnada è saltato causa un non ben precisato malanno virale
Leggo che a partire da questo TdF la Segafredo non sarà più sponsor alla Trek ma subentrerà al suo posto la LIDL con, a quanto pare, un consistente aumento di budget.

De gustibus, io già li vedo con le sneakers della Lidl a fare concorrenza alle trovate della EFe un consistente imbruttimento delle divise![]()

Che doveva sostituire Foss per covid......cavoli ma in Jumbo nessuno vuole correre??assurdo che per una positività di una roba inventata dai poteri forti questi ciclisti moderni non vogliano pedalare![]()
![]()

Si ho visto proprio quell'articolo. Secondo me è anche l'esasperazione degli allenamenti in giro per il mondo. Già sono fragili per via del fisico portato oltre il limite, in più mettici i viaggi in aereo, i contatti con una miriade di persone diverse, sei sfinito con il fisico in recupero, e un virus qualsiasi che non è di "casa" (che magari hai già gli anticorpi) può prenderti alla sprovvista. Nulla di grave, ma che finisce per rovinare il lavoro fatto.Niente Covid a quanto pare, interessante comunque questa sua intervista per bici.pro in cui spiega tutto
...beh oddio...in realtà dipende quello che vuoi sapere eh...... beh oddio ... in realtà non spiega un bel niente eh ...
Non solo, sembra che entri come main sponsorLeggo che a partire da questo TdF la Segafredo non sarà più sponsor alla Trek ma subentrerà al suo posto la LIDL con, a quanto pare, un consistente aumento di budget.
Manca ancora un pezzo alla tua filastrocca, Gloag prende il posto di Tratnik investito oggi in allenamento...OMG" e venne Dennis, che sostiuì Foss, che sostituì Omeen, che prese il posto di Van Emden.........che la Jumbo comprò"
permettetemi la battuta dai![]()
se si allena sui rulli e come fosse su strada.......non deve certo fare 8 ore di allenamento al momento,importante che per i primi di giugno non abbia problemi e possa fare 4 o 5 settimane belle pieneRiportano che Pogacar incomincerà ada allenarsi al chiuso da settimana prossima, mentre fuori all'aperto non prima di 5 settimane dopo l'infortunio, quindi quasi Giugno. Ok che é un fenomeno ma dubito avrà la forma per vincere il Tour.
Felice se vengo smentito.
Non ci credo nemmeno se lo vedo che non sia già sui rulli appena e' uscito fuori dall'ospedale.Riportano che Pogacar incomincerà ada allenarsi al chiuso da settimana prossima, mentre fuori all'aperto non prima di 5 settimane dopo l'infortunio, quindi quasi Giugno. Ok che é un fenomeno ma dubito avrà la forma per vincere il Tour.
Felice se vengo smentito.
Forse si. Quando Stetina (un "gravel pro", ex WT) si ruppe il polso, mi pare l'anno scorso, gli prepararono immediatamente un "gesso" conformato alla posizione del polso sui rulli in modo da farlo pedalare senza sforzarlo. Nel caso di Pogacar credo l'infortunio sia più grave, ma credo che qualcosa si siano inventati pur di farlo pedalare.Non ci credo nemmeno se lo vedo che non sia già sui rulli appena e' uscito fuori dall'ospedale.
vista la condizione strepitosa che aveva quando si è fatto male, e da quanto tempo andava forte, con l'obiettivo di creare un secondo picco di forma in corrispondenza del Tour, che abbia fatto uno stop dalla bici di qualche giorno io credo che invece sia più che possibile.Non ci credo nemmeno se lo vedo che non sia già sui rulli appena e' uscito fuori dall'ospedale.
Probabile, io sono abbastanza convinto che alla fine, a meno di complicazioni (sgrat sgrat) la preparazione non si discosterà molto da quella prevista...vista la condizione strepitosa che aveva quando si è fatto male, e da quanto tempo andava forte, con l'obiettivo di creare un secondo picco di forma in corrispondenza del Tour, che abbia fatto uno stop dalla bici di qualche giorno io credo che invece sia più che possibile.
Forse un pelo, ma un periodo di reset dalla bici dove magari lavorare in palestra penso che l'avesse già pianificato prima di farsi male.Probabile, io sono abbastanza convinto che alla fine, a meno di complicazioni (sgrat sgrat) la preparazione non si discosterà molto da quella prevista...
Ti metti un'appoggio per l'avambraccio di fianco ai rulli e lasci il polso a totale riposo. Quando mi sono rotto clavicola e scapola ,pedalavo sui rulli con un bel cuscino e posizione del busto pressoché verticale, con braccia totalmente in scaricoForse si. Quando Stetina (un "gravel pro", ex WT) si ruppe il polso, mi pare l'anno scorso, gli prepararono immediatamente un "gesso" conformato alla posizione del polso sui rulli in modo da farlo pedalare senza sforzarlo. Nel caso di Pogacar credo l'infortunio sia più grave, ma credo che qualcosa si siano inventati pur di farlo pedalare.