andry96
Ammiraglia
Come tanti pro può tranquillamente mettere la bici da crono sui rulli e il polso non lo sforza per nullaC’è chi ha corso con una clavicola rotta stringendo tra i denti un pezzo di stoffa per rimanere in posizione sulla bici.
Sui rulli si possono fare gran parte dei lavori pedalando con un solo braccio, tanto non si rischia di cadere.
Al massimo gli mancherà qualche lavoro specifico, ma la condizione può mantenerla.
Poi dopo la primavera che ha fatto un po’ di recupero ci sta.







