Pro Stagione 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.369
6.152
34
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
In verità Roglic le volate non dovrebbe proprio farle....la maglia non la deve prendere se e' furbo
Il senso è che quando decide di farle è verosimilmente il favorito, quando farle lo valuteranno loro.
Poi non è che non abbia la squadra anche se prende la rosa qualche tappa prima, vedremo.
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.809
8.376
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Il senso è che quando decide di farle è verosimilmente il favorito, quando farle lo valuteranno loro.
Poi non è che non abbia la squadra anche se prende la rosa qualche tappa prima, vedremo.
Se prende la rosa attacca TGH,cosa che non dovrebbe fare visto che attualmente e' su Thomas........praticamente deve evitare di essere messo in mezzo come Pogacar nel 2022 ma fare il Pogacar del 2020,correre coperto e vincere ultima crono....tanto con Thomas e TGH se la gioca tranquillamente
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.802
45.071
100
dove capita
Visita sito
Quello è il problema la corsa tatticamente sarà bloccata.
Forse i Bora, ma sui Cappuccini sono rimbalzati maluccio.
Infatti hanno detto che su quella salita hanno solo cercato di "limitare i danni". Kämna ha detto che il suo obiettivo sarebbe una Top10, di cui sarebbe molto felice.

Alle 14.30 c'è la conferenza della Ineos, se avete qualche domanda la giro. Credo che almeno Tao ci sia.
 
  • Mi piace
Reactions: gibo2007

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.487
23.735
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Quello è il problema la corsa tatticamente sarà bloccata.
Forse i Bora, ma sui Cappuccini sono rimbalzati maluccio.

la salita dei Cappuccini era però "atipica".
su salite classiche e lunghe mi aspetto qualcosa. anche Caruso, potrebbe provare qualcosa. Kamna potrebbe essere utile per far uscire allo scoperto qualcuno dei primi in classifica.
anche Vine, visto che credo Almejda corra di "rimessa", potrebbe provare qualcosa

poi certo, la Ineos, ha numerosi corridori che vanno tutti molto forte. oltre ai 2 davanti hanno Arensman, Sivakov e pure De Plus(:azz)
 

Alien

Apprendista Velocista
22 Marzo 2007
1.746
498
Como provincia
Visita sito
Quindi ora mr G deve solo guardarsi dalle borracce :mrgreen:

Peccato che la gara a questo punto potrebbe venir ingessata fino all'ultima tappa. Mi risparmierò di sprecare ore di ferie per vedere tappe avvincenti come quella del Gran Sasso
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.487
23.735
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Quindi ora mr G deve solo guardarsi dalle borracce :mrgreen:

Peccato che la gara a questo punto potrebbe venir ingessata fino all'ultima tappa. Mi risparmierò di sprecare ore di ferie per vedere tappe avvincenti come quella del Gran Sasso

deve guardarsi anche dalle moto dell'organizzazione messe alla c.... lungo la strada (Giro 2017):mrgreen:
 

gibo2007

Passista
30 Agosto 2015
4.536
3.161
Visita sito
Bici
Canyon
Infatti hanno detto che su quella salita hanno solo cercato di "limitare i danni". Kämna ha detto che il suo obiettivo sarebbe una Top10, di cui sarebbe molto felice.

Alle 14.30 c'è la conferenza della Ineos, se avete qualche domanda la giro. Credo che almeno Tao ci sia.
Chiedigli se gli pesa avere un cocapitano
Ma penso la risposta sarà molto politica :-)xxxx
 

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.326
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Infatti hanno detto che su quella salita hanno solo cercato di "limitare i danni". Kämna ha detto che il suo obiettivo sarebbe una Top10, di cui sarebbe molto felice.

Alle 14.30 c'è la conferenza della Ineos, se avete qualche domanda la giro. Credo che almeno Tao ci sia.
Credo gli Ineos con pochi secondi su Roglic nn lo porti in carrozza alla crono finale, sicuramente lo attaccano.
Potresti chiedere se alla luce di quello che sta succedendo adotteranno delle precauzioni in stile pandemia
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.809
8.376
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Credo gli Ineos con pochi secondi su Roglic nn lo porti in carrozza alla crono finale, sicuramente lo attaccano.
Potresti chiedere se alla luce di quello che sta succedendo adotteranno delle precauzioni in stile pandemia
Mi pare ovvio che ci provino,da capire cosa vogliono fare con TGH,se farlo attaccare oppure lanciare prima Thomas,io credo piu' la prima.......anche se non so quanto ne sia contento Thomas che un suo compagno lo attacchi in maglia rosa
 

ulau75

Apprendista Cronoman
11 Settembre 2008
3.144
697
Provincia Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXr4
Credo gli Ineos con pochi secondi su Roglic nn lo porti in carrozza alla crono finale, sicuramente lo attaccano.
Potresti chiedere se alla luce di quello che sta succedendo adotteranno delle precauzioni in stile pandemia
Siamo sicuri che a Roglic convenga arrivare alla crono finale con 2" di svantaggio ? E se Thomas o Tao gliele suonassero nella cronoscalata ?
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.487
23.735
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Siamo sicuri che a Roglic convenga arrivare alla crono finale con 2" di svantaggio ? E se Thomas o Tao gliele suonassero nella cronoscalata ?

anche perchè, per me, in questo momento, chi và meglio in salita, è proprio Tao
 
  • Mi piace
Reactions: gibo2007
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.