Personalmente farò il tifo per Thomas, fra i pretendenti rimasti è quello che mi sta più simpatico... non lo calcola mai nessuno ma nel frattempo ha fatto tre podi al Tour (uno vinto). Poi è sempre stato sfortunato al Giro
Il senso è che quando decide di farle è verosimilmente il favorito, quando farle lo valuteranno loro.In verità Roglic le volate non dovrebbe proprio farle....la maglia non la deve prendere se e' furbo
Se prende la rosa attacca TGH,cosa che non dovrebbe fare visto che attualmente e' su Thomas........praticamente deve evitare di essere messo in mezzo come Pogacar nel 2022 ma fare il Pogacar del 2020,correre coperto e vincere ultima crono....tanto con Thomas e TGH se la gioca tranquillamenteIl senso è che quando decide di farle è verosimilmente il favorito, quando farle lo valuteranno loro.
Poi non è che non abbia la squadra anche se prende la rosa qualche tappa prima, vedremo.
Quello è il problema la corsa tatticamente sarà bloccata.Quindi se Roglic non attacca, gli Ineos se ne stanno in rosa, chi lo fa ?
Almeida ?
Infatti, non vorrei dovermi sorbire fino alla crono delle tappe stile GranSasso. Addio spettacoloQuello è il problema la corsa tatticamente sarà bloccata.
Forse i Bora, ma sui Cappuccini sono rimbalzati maluccio.
Infatti hanno detto che su quella salita hanno solo cercato di "limitare i danni". Kämna ha detto che il suo obiettivo sarebbe una Top10, di cui sarebbe molto felice.Quello è il problema la corsa tatticamente sarà bloccata.
Quello è il problema la corsa tatticamente sarà bloccata.
)Alle 14.30 c'è la conferenza della Ineos, se avete qualche domanda la giro. Credo che almeno Tao ci sia.

Quindi ora mr G deve solo guardarsi dalle borracce
Peccato che la gara a questo punto potrebbe venir ingessata fino all'ultima tappa. Mi risparmierò di sprecare ore di ferie per vedere tappe avvincenti come quella del Gran Sasso
I Bahrein? è che ormai solo Caruso è credibile come leaderQuindi se Roglic non attacca, gli Ineos se ne stanno in rosa, chi lo fa ?
Almeida ?
Caruso comunque con un po' di fortuna il podio potrebbe centrarloI Bahrein? è che ormai solo Caruso è credibile come leader
Chiedigli se gli pesa avere un cocapitanoInfatti hanno detto che su quella salita hanno solo cercato di "limitare i danni". Kämna ha detto che il suo obiettivo sarebbe una Top10, di cui sarebbe molto felice.
Alle 14.30 c'è la conferenza della Ineos, se avete qualche domanda la giro. Credo che almeno Tao ci sia.
Credo gli Ineos con pochi secondi su Roglic nn lo porti in carrozza alla crono finale, sicuramente lo attaccano.Infatti hanno detto che su quella salita hanno solo cercato di "limitare i danni". Kämna ha detto che il suo obiettivo sarebbe una Top10, di cui sarebbe molto felice.
Alle 14.30 c'è la conferenza della Ineos, se avete qualche domanda la giro. Credo che almeno Tao ci sia.
Mi pare ovvio che ci provino,da capire cosa vogliono fare con TGH,se farlo attaccare oppure lanciare prima Thomas,io credo piu' la prima.......anche se non so quanto ne sia contento Thomas che un suo compagno lo attacchi in maglia rosaCredo gli Ineos con pochi secondi su Roglic nn lo porti in carrozza alla crono finale, sicuramente lo attaccano.
Potresti chiedere se alla luce di quello che sta succedendo adotteranno delle precauzioni in stile pandemia
Siamo sicuri che a Roglic convenga arrivare alla crono finale con 2" di svantaggio ? E se Thomas o Tao gliele suonassero nella cronoscalata ?Credo gli Ineos con pochi secondi su Roglic nn lo porti in carrozza alla crono finale, sicuramente lo attaccano.
Potresti chiedere se alla luce di quello che sta succedendo adotteranno delle precauzioni in stile pandemia
Siamo sicuri che a Roglic convenga arrivare alla crono finale con 2" di svantaggio ? E se Thomas o Tao gliele suonassero nella cronoscalata ?