Allora...... non posso importi di modificare la posizione delle tacchette, ma partirei da lì. Ti consiglio la lettura della discussione "Spinta sui pedali"
https://www.bdc-mag.com/forum/t/spinta-sui-pedali.30216/page-3 troverai degli spunti interessanti, sia per quanto riguarda la posizione delle tacchette che per tutto il resto. Per sapere se hai bisogno di più o meno arretramento, sarebbe interessante e utile conoscere il tuo rapporto femore/tibia, in poche parole, se hai il femore da figa come me avrai bisogno di un arretramento maggiore, altrimenti sarai più fortunato del sottoscritto. Per quanto riguarda la regola del filo a piombo, se non sbaglio avevo postato una foto un anno fa ed ero dietro..... poco ma dietro, ma visto che non siamo tutti uguali puoi fare delle prove ( per esempio il test del crick ) e valutare.
Mi gira un po' il belino perchè forse dovrai stravolgere tutto e, di conseguenza, dovrai avere pazienza per un po' per fare i vari esperimenti, ma tanto non ti corre dietro nessuno e non hai impegni agonistici. La cosa importante è non innescare infortuni, se capisci che una modifica non va bene assolutamente non insistere. Non sei un imbecille, quindi vedrai che troverai la quadra.
Ah.....dimenticavo: qualsiasi posizione troverai adesso, man mano che dimagrirai dovrai rivederla, perchè cambierai molto...... arriverai a 70 kg e sarai
un' altra persona. Di meno non credo perchè strutturalmente sei più robusto di me, io sono proprio un cencio.