Remco Evenepoel fuori dal Giro per covid

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
7.077
2.157
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
E pensare che ci sarebbe una marea di amatori disposti a pagare pur di correrlo, attaccando su ogni cavalcavia, correndo con fratture multiple esposte, col colera e la peste, correndo ancora giorni e giorni dopo essere morti di infarto :))):
ieccerto senno che ciclismo è

• Haha
Reactions: Teo66

gigadeath

Apprendista Passista
9 Giugno 2011
816
197
Milano
Visita sito
Bici
Varie
E pensare che ci sarebbe una marea di amatori disposti a pagare pur di correrlo, attaccando su ogni cavalcavia, correndo con fratture multiple esposte, col colera e la peste, correndo ancora giorni e giorni dopo essere morti di infarto :))):
Ci sono anche una miriade di calciatori di Eccellenza che si ammazzerebbero per giocare 8 minuti in Conference League, ma se ci finiscono i calciatori del Barcellona la priorità la danno di certo ad altro.

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
29.254
46.971
100
dove capita
Visita sito
e dopo la tappa di oggi ne salteranno altri...mi sa che finiscono davvero in 20 a Roma andando avanti così, madòòò...

Loro hanno provato con il limone? :))):
Mi sono sbagliato, è solo Riesebeek che non parte oggi. Sinkeldam si era già ritirato alla 5^tappa assieme a Conci. Alpecin in 5.
Alla fine oggi sono in 9 a non essere partiti, Remco e Küng compresi.

rebus

Apprendista Velocista
5 Luglio 2017
1.250
1.166
49
Bologna
Visita sito
Bici
Triban RC520
Cosa potrà chiedere adesso la Soudal/Quickstep a questo Giro? Ha già fatto molto a non ritirare tutta la squadra come la Jumbo l'anno scorso.

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
29.254
46.971
100
dove capita
Visita sito
Intanto un'istantanea da casa Evenepoel:

tumblr_nk6i5neL6N1tz8cqlo1_1280.gif

Lipz

Ormai ciclozombie
20 Marzo 2013
1.753
387
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max Ultegra 6.9kg
Ciao, quello che a me rompe è che la decisione sia stata presa al termine della crono e non stamattina. Perchè non provare ad aspettare due giorni? Questo non me lo spiego. Secondo me, già in partenza si sapeva che Remco avesse dei limiti in salita e si puntava tutto sulle crono per accumulare un tesoretto da difendere più avanti.
Sempre a mio modesto ed inespertissimo parere, se non fosse per il mantra "vittoria o niente" avrebbero aspettato almeno ieri sera per prendere la decisione. Poi che Remco sia abbattuto, magari si, più per la crono che per il covid. Sicuramente una cosa che non andrei a dirgli è "Coraggio, sii positivo"

• Mi piace
Reactions: tista and Lucadb6

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
2.857
5.384
Visita sito
Bici
MTB
Ciao, quello che a me rompe è che la decisione sia stata presa al termine della crono e non stamattina. Perchè non provare ad aspettare due giorni? Questo non me lo spiego. Secondo me, già in partenza si sapeva che Remco avesse dei limiti in salita e si puntava tutto sulle crono per accumulare un tesoretto da difendere più avanti.
Sempre a mio modesto ed inespertissimo parere, se non fosse per il mantra "vittoria o niente" avrebbero aspettato almeno ieri sera per prendere la decisione. Poi che Remco sia abbattuto, magari si, più per la crono che per il covid. Sicuramente una cosa che non andrei a dirgli è "Coraggio, sii positivo"
Ma che senso ha aspettare un giorno quando dall'evoluzione vedi che non sei ancora in fase guarigione e che la tua condizione è compromessa?
Cioè se stamattina non fosse partito perché positivo tutto bene, se lo fa un giorno prima invece è perché sapeva fin dall'inizio che in salita non era all'altezza, era tutto programmato, doveva continuare, gomblotto, ecc.

Roba da matti

• Mi piace
Reactions: EMAC