ritiratoBystrom dichiara di aver avuto tampone positivo e sintomi lievi ma di non essersi ritirato e ora si sente meglio.

ritiratoBystrom dichiara di aver avuto tampone positivo e sintomi lievi ma di non essersi ritirato e ora si sente meglio.

Se ad Hansen interessasse la salute dei suoi colleghi dovrebbe dire qualcosa sui corridori che positivi al covid sono rimasti in corsa falcidiando il gruppo. Invece mi pare non abbia preso posizione
Io ricordo il giro vinto da nibaliCondizioni ideali per il recupero e la convalescenza quelle della tappa di oggi, non ricordo un'altra edizione così pessima dal punto di vista meteorologico...
Stavo per scrivere la stessa cosa, sicuramente se andiamo mooolto indietro nel tempo ci saranno state, fatto sta che si sta configurando come una delle peggiori edizioni da tutti i punti di vista.Condizioni ideali per il recupero e la convalescenza quelle della tappa di oggi, non ricordo un'altra edizione così pessima dal punto di vista meteorologico...
Vero, il problema è che guardando il meteo, per quel che vale ovviamente, neanche i prossimi giorni sembrerebbero meglio.Io ricordo il giro vinto da nibali
Vince chi resta in piedi. Ne resterà soltanto uno!Domani saranno metà gruppo malati...
Highlander... al Giro l'unico con origini scozzesi è Tao... va mo làNe resterà soltanto uno!
Vince chi resta in piedi. Ne resterà soltanto uno!
Cavendish...che non soffre nemmeno il freddoVince chi resta in piedi. Ne resterà soltanto uno!
naturalmente se RE va al tour è un gran casino per la QST. Ci saranno non pochi mal di pancia, forse più di un mal di pancia, per Merlier, Jakobsen e Alaphilippe che dovrà fare da gregario a RE. In più giù la squadra al giro non sembrava in grado di sostenerlo, per il Tour si sono preparati tutt'altro tipo di corridori (sostanzialmente quelli che hanno fatto le classiche).
Quindi la decisione per Lefevere non sarà facile.
Prababile, ma significa distruggere i rapporti in squadra perchè è chiaro che se RE va al Tour va per fare classifica e spazio per Merlier o Jakobsen non ce ne può essere. Forse Asgreen e Lampaert tra i clasicomannivisto quanto è accondiscendente alle "necessità" dei propri corridori, e quanto sia "morbido" con gli stessi, mi sà che Lefevere se ne infischerebbe bellamente![]()
Aumentano le probabilità per Cavendish di vincere il giro...ne rimarrà solo uno.Jan Hirt, Josef Cerny, Louis Vervaeke e Matteo Cattaneo fuori per covid.
Si attendono notizie sul pilota dell'elicottero.