Giro d’Italia 2023

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.802
45.069
100
dove capita
Visita sito
Adam Hansen, presidente CPA, aveva dichiarato che voleva l'accorciamento della tappa agli ultimi 70km secondo l'opinione della "maggioranza" dei corridori.
Dopo la tappa di Morbegno del 2020 io pagherei per vedere la faccia di Vegni quando Hansen si è presentato con la proposta :))):

madonne-madonna.gif
 

Marmuel

Velocista
5 Novembre 2022
5.736
10.872
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Condizioni ideali per il recupero e la convalescenza quelle della tappa di oggi, non ricordo un'altra edizione così pessima dal punto di vista meteorologico...
 

makkio

Apprendista Velocista
27 Agosto 2014
1.685
931
Sop'i murg!
motografando.altervista.org
Bici
Wilier Evasion
Condizioni ideali per il recupero e la convalescenza quelle della tappa di oggi, non ricordo un'altra edizione così pessima dal punto di vista meteorologico...
Stavo per scrivere la stessa cosa, sicuramente se andiamo mooolto indietro nel tempo ci saranno state, fatto sta che si sta configurando come una delle peggiori edizioni da tutti i punti di vista.
E ancora siamo nel centro italia...assurdo.
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.487
23.735
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
naturalmente se RE va al tour è un gran casino per la QST. Ci saranno non pochi mal di pancia, forse più di un mal di pancia, per Merlier, Jakobsen e Alaphilippe che dovrà fare da gregario a RE. In più giù la squadra al giro non sembrava in grado di sostenerlo, per il Tour si sono preparati tutt'altro tipo di corridori (sostanzialmente quelli che hanno fatto le classiche).
Quindi la decisione per Lefevere non sarà facile.

visto quanto è accondiscendente alle "necessità" dei propri corridori, e quanto sia "morbido" con gli stessi, mi sà che Lefevere se ne infischerebbe bellamente :mrgreen:
 

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.247
12.187
Udine
Visita sito
visto quanto è accondiscendente alle "necessità" dei propri corridori, e quanto sia "morbido" con gli stessi, mi sà che Lefevere se ne infischerebbe bellamente :mrgreen:
Prababile, ma significa distruggere i rapporti in squadra perchè è chiaro che se RE va al Tour va per fare classifica e spazio per Merlier o Jakobsen non ce ne può essere. Forse Asgreen e Lampaert tra i clasicomanni