Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Giretto inaugurale per la neo nata, sono salito al Talucco e giretti a scendere, 30 km con una salita impegnativella, le prime impressioni sono buone , sono contento del risultato, cambia bene, molto morbida, se penso che costano 37 euro......mi chiedo gli ultegra che ho cosa hanno di differente. La posizione l'ho aggiustata e corretta e sto bene, considerato che il telaio e del 1991, peso sono rimasto sui 10.5kg, in salita si sentono e i sette cambi anche, in pratica 50-34 e 12-28, ma qui incroci molto poco, per cui con il 50 usi massimo 4 pignoni e 3 con il 34. I freni non mi fanno impazzire, sono quelli originali, forse devo solo sostituire i pattini, deciderò se cambiarli perchè non hanno lo sgancio rapido. Quello che ho apprezzato moltissimo sono le coperture da 28, ti danno una guida spensierata su buche ed altro, con la cipollini con le ruote in carbonio e tubolari da 25 la guida è molto più attenta e stressante. La salita comunque con questa la senti veramente mi sa che la userò molto per allenamento e farmi la gamba. Ultimo particolar eche cambierò sarà la sella che monterò uguale all'altra Selle italia slr in carbonio) e i ortaborraccia. Per il resto tranne la guarnitura è tutto originale, contento anche del passacavi e degli spessori sulla cassetta posteriore modificato al tornio che funziona egregiamente. Manubrio recuperato dalla bici precedente, pedali e cassetta posteriore trovati su subito. Parti nuove leve cambio, nastro manubrio fili freno e cambio, sella e ruote dell abici vecchia di mia moglie. Vedi l'allegato 401790 Vedi l'allegato 401791 Vedi l'allegato 401792 Vedi l'allegato 401793 Vedi l'allegato 401794 Vedi l'allegato 401795 Vedi l'allegato 401796 Vedi l'allegato 401797
auguri... però queste foto fatte in questo modo in stile campagnola, mi fanno immaginare le soste al volo di @VADABRUT :o:cac::cac::cac::cac:

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Ma come chi è ? Domenico Pozzovivo...... 40enne...... caduto qualche giorno fa, probabilmente malconcio...... lo scorso anno se non ricordo male ha finito nei primi 10. Aveva trovato all' ultimo momento una sella con la Israel...... peccato per lui......
a parte che pozzovivo cade sempre

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.731
16.612
Visita sito
Bici
Tecnotrat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Ho letto adesso che si è ammalato anche lui......
davide obiettivamente, fermerei la bici e direi in faccia quelli, fatevela voi sta corsa
ho preso personalmente acqua e non è facile, e non è uno scherzo,
un conto durante la partita di calcio dopo 90 minuti finisce tutto, ma stare ore ed ore sotto al diluvio proprio no

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.731
16.612
Visita sito
Bici
Tecnotrat
davide obiettivamente, fermerei la bici e direi in faccia quelli, fatevela voi sta corsa
ho preso personalmente acqua e non è facile, e non è uno scherzo,
un conto durante la partita di calcio dopo 90 minuti finisce tutto, ma stare ore ed ore sotto al diluvio proprio no
Ma quelli sono Corridori, non sono ciapaquai qualunque, con la pioggia si è sempre corso, non sono condizioni proibitive, poi finchè sono in movimento e ben coperti non rischiano nulla.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Ma quelli sono Corridori, non sono ciapaquai qualunque, con la pioggia si è sempre corso, non sono condizioni proibitive, poi finchè sono in movimento e ben coperti non rischiano nulla.
ma sono anche esseri umani, e farli correre in queste condizioni per lo spettacolo gli organizzatori guardano solo il giro economico

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.731
16.612
Visita sito
Bici
Tecnotrat
ma sono anche esseri umani, e farli correre in queste condizioni per lo spettacolo gli organizzatori guardano solo il giro economico
Il Corridore è preparato, non è una persona comune, sa che dovrà faticare, patire il freddo e il caldo, sa che potrebbe cadere, è il suo lavoro, ma anche la sua passione. Partono gli amatori con la pioggia, figuriamoci se non partono i professionisti......

• Wow
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Il Corridore è preparato, non è una persona comune, sa che dovrà faticare, patire il freddo e il caldo, sa che potrebbe cadere, è il suo lavoro, ma anche la sua passione. Partono gli amatori con la pioggia, figuriamoci se non partono i professionisti......
ma adesso il tizio che ha fatto cadere bettiol perchè l'ha preso in pieno viene multato?

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
ecco chi era il tizio con la maglia toyota rai che stava sul lungomare a metà aprile quello che va in avanscoperta sul percorso
ma allora è registrato :azz

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.