yagone64
Maglia Iridata
- 29 Settembre 2015
- 12.168
- 20.268
- Bici
- Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
auguri... però queste foto fatte in questo modo in stile campagnola, mi fanno immaginare le soste al volo di @VADABRUTGiretto inaugurale per la neo nata, sono salito al Talucco e giretti a scendere, 30 km con una salita impegnativella, le prime impressioni sono buone , sono contento del risultato, cambia bene, molto morbida, se penso che costano 37 euro......mi chiedo gli ultegra che ho cosa hanno di differente. La posizione l'ho aggiustata e corretta e sto bene, considerato che il telaio e del 1991, peso sono rimasto sui 10.5kg, in salita si sentono e i sette cambi anche, in pratica 50-34 e 12-28, ma qui incroci molto poco, per cui con il 50 usi massimo 4 pignoni e 3 con il 34. I freni non mi fanno impazzire, sono quelli originali, forse devo solo sostituire i pattini, deciderò se cambiarli perchè non hanno lo sgancio rapido. Quello che ho apprezzato moltissimo sono le coperture da 28, ti danno una guida spensierata su buche ed altro, con la cipollini con le ruote in carbonio e tubolari da 25 la guida è molto più attenta e stressante. La salita comunque con questa la senti veramente mi sa che la userò molto per allenamento e farmi la gamba. Ultimo particolar eche cambierò sarà la sella che monterò uguale all'altra Selle italia slr in carbonio) e i ortaborraccia. Per il resto tranne la guarnitura è tutto originale, contento anche del passacavi e degli spessori sulla cassetta posteriore modificato al tornio che funziona egregiamente. Manubrio recuperato dalla bici precedente, pedali e cassetta posteriore trovati su subito. Parti nuove leve cambio, nastro manubrio fili freno e cambio, sella e ruote dell abici vecchia di mia moglie. Vedi l'allegato 401790 Vedi l'allegato 401791 Vedi l'allegato 401792 Vedi l'allegato 401793 Vedi l'allegato 401794 Vedi l'allegato 401795 Vedi l'allegato 401796 Vedi l'allegato 401797

a parte che pozzovivo cade sempreMa come chi è ? Domenico Pozzovivo...... 40enne...... caduto qualche giorno fa, probabilmente malconcio...... lo scorso anno se non ricordo male ha finito nei primi 10. Aveva trovato all' ultimo momento una sella con la Israel...... peccato per lui......
allora specifica meglio che era uno scherzo alla polacca, magari ti si capisceMiii, scherzavo![]()
![]()
![]()

Sabato sono passato a vedere quel ponte dove mi sono fermato a deberlare l' ultima volta...... impraticabile..... pieno di ortiche.auguri... però queste foto fatte in questo modo in stile campagnola, mi fanno immaginare le soste al volo di @VADABRUT![]()
Ho letto adesso che si è ammalato anche lui......a parte che pozzovivo cade sempre
davide obiettivamente, fermerei la bici e direi in faccia quelli, fatevela voi sta corsaHo letto adesso che si è ammalato anche lui......
Ma quelli sono Corridori, non sono ciapaquai qualunque, con la pioggia si è sempre corso, non sono condizioni proibitive, poi finchè sono in movimento e ben coperti non rischiano nulla.davide obiettivamente, fermerei la bici e direi in faccia quelli, fatevela voi sta corsa
ho preso personalmente acqua e non è facile, e non è uno scherzo,
un conto durante la partita di calcio dopo 90 minuti finisce tutto, ma stare ore ed ore sotto al diluvio proprio no
ma sono anche esseri umani, e farli correre in queste condizioni per lo spettacolo gli organizzatori guardano solo il giro economicoMa quelli sono Corridori, non sono ciapaquai qualunque, con la pioggia si è sempre corso, non sono condizioni proibitive, poi finchè sono in movimento e ben coperti non rischiano nulla.
Il Corridore è preparato, non è una persona comune, sa che dovrà faticare, patire il freddo e il caldo, sa che potrebbe cadere, è il suo lavoro, ma anche la sua passione. Partono gli amatori con la pioggia, figuriamoci se non partono i professionisti......ma sono anche esseri umani, e farli correre in queste condizioni per lo spettacolo gli organizzatori guardano solo il giro economico
ma adesso il tizio che ha fatto cadere bettiol perchè l'ha preso in pieno viene multato?Il Corridore è preparato, non è una persona comune, sa che dovrà faticare, patire il freddo e il caldo, sa che potrebbe cadere, è il suo lavoro, ma anche la sua passione. Partono gli amatori con la pioggia, figuriamoci se non partono i professionisti......
Purtroppo non ho ancora visto, ho la diretta "in ritardo"...... cos' è successo ? Sono a -59ma adesso il tizio che ha fatto cadere bettiol perchè l'ha preso in pieno viene multato?
caduta corridore investito da ammiraglia, poi altra caduta e poi mentre il tizio della giuria scendeva a controllare si è tirato dietro a bettiolPurtroppo non ho ancora visto, ho la diretta "in ritardo"...... cos' è successo ? Sono a -59
Si sono fatti una settimana al freddo sotto l'acqua,vedi anche Ganna ...Ho letto adesso che si è ammalato anche lui......
te ci sei abituato a pedalare acqua vento freddo e neveSi sono fatti una settimana al freddo sotto l'acqua,vedi anche Ganna ...

No no, se le condizioni sono impossibili, me ne sto a casate ci sei abituato a pedalare acqua vento freddo e neve![]()

dimenticavo il ghiaccio, e te la sei cavata bene con le bombeNo no, se le condizioni sono impossibili, me ne sto a casa![]()

Gli tocca.......Si sono fatti una settimana al freddo sotto l'acqua,vedi anche Ganna ...
Certo, ma è anche più facile ammalarsiGli tocca.......