Eh si..... anche se sono preparati, anche se sono curati e seguiti nel migliore dei modi, l'imprevisto è sempre dietro l' angolo. Alcuni sono forti e resistenti, altri meno......Certo, ma è anche più facile ammalarsi
Eh si..... anche se sono preparati, anche se sono curati e seguiti nel migliore dei modi, l'imprevisto è sempre dietro l' angolo. Alcuni sono forti e resistenti, altri meno......Certo, ma è anche più facile ammalarsi
ma comunque sono tutti penalizzati con l acqua che hanno addosso il peso delle bici è aumentato di qualche grammoEh si..... anche se sono preparati, anche se sono curati e seguiti nel migliore dei modi, l'imprevisto è sempre dietro l' angolo. Alcuni sono forti e resistenti, altri meno......
Ormai questi sono motori tirati al massimo, basta poco e si criccanoEh si..... anche se sono preparati, anche se sono curati e seguiti nel migliore dei modi, l'imprevisto è sempre dietro l' angolo. Alcuni sono forti e resistenti, altri meno......
con la mia bici con le misure sballate e la sua potenza anni 30 la tappa la vinceva super vadabrutOrmai questi sono motori tirati al massimo, basta poco e si criccano![]()

Ma no che sono giovani, siamo noi che ci "cricchiamo" ed è per questo che è meglio tenersi attivi e in forma. Ginetto Prandi (noto cantautore valenzano) cantava: " cul c' al cùnta ades l' è pudì saltà i fos, acsì t' at mangi la pulpa e ai dutur t' i da i oss"Ormai questi sono motori tirati al massimo, basta poco e si criccano![]()
e ancora non è finita, immagino la volata finaleUn bel pó di cadute oggi ... era prevedibile.

poi riguardati in TV quanta ne hanno presa loro... e accendi un cero che tu non ne hai presa !Alla fine acqua non ne ho presa ma mi sono dovuto accontentare, ho fatto 40 km ma sono andato a vedere a 3 km da casa
Pozzovivo è lucano e gli voglio bene, ma credo sia giunto il momento di ritirarsi. Negli ultimi anni, per sfortuna, è stato più in ortopedia che in bici.Ma come chi è ? Domenico Pozzovivo...... 40enne...... caduto qualche giorno fa, probabilmente malconcio...... lo scorso anno se non ricordo male ha finito nei primi 10. Aveva trovato all' ultimo momento una sella con la Israel...... peccato per lui......
Eh cosa vuoi farci ? Aveva trovato questo contratto....... mi sarebbe piaciuto vederlo di nuovo in classifica al Giro, non so se lo rivedremo....... magari verrà a fare il Girameloinculo con noi o il VegetTour.......Pozzovivo è lucano e gli voglio bene, ma credo sia giunto il momento di ritirarsi. Negli ultimi anni, per sfortuna, è stato più in ortopedia che in bici.
Eh cosa vuoi farci ? Aveva trovato questo contratto....... mi sarebbe piaciuto vederlo di nuovo in classifica al Giro, non so se lo rivedremo....... magari verrà a fare il Girameloinculo con noi o il VegetTour.......

Basta andare verso Lugano, ho beccato lui con il fratello di Nibali una volta: come quest'ultimo credo abitino liEh cosa vuoi farci ? Aveva trovato questo contratto....... mi sarebbe piaciuto vederlo di nuovo in classifica al Giro, non so se lo rivedremo....... magari verrà a fare il Girameloinculo con noi o il VegetTour.......
Non mi sono spiegato bene, forse perchè ero un po' suonato...... a me piacerebbe vederlo di nuovo al Giro d' Italia, non lo voglio incontrare. Non so se avrà un' altra occasione......Basta andare verso Lugano, ho beccato lui con il fratello di Nibali una volta: come quest'ultimo credo abitino li

Abitano un po' tutti a Morcote (porelli...).Basta andare verso Lugano, ho beccato lui con il fratello di Nibali una volta: come quest'ultimo credo abitino li
poi riguardati in TV quanta ne hanno presa loro... e accendi un cero che tu non ne hai presa !
Stasera vanno a funghi nel deposito bici, mi sa...
Sono 111 milioni, i metri cubi...Ne avremo ancora per molto.. alla faccia dei siccitosi e delle loro menate, in una settimana circa il lago di garda, sotto di 80 cm dal livello normale, ha già recuperato 30 e passa cm di acqua tolto che su una superfecie di circa 370 kmq sono già all'incirca 110m3 di acqua !!