Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Eh si..... anche se sono preparati, anche se sono curati e seguiti nel migliore dei modi, l'imprevisto è sempre dietro l' angolo. Alcuni sono forti e resistenti, altri meno......
ma comunque sono tutti penalizzati con l acqua che hanno addosso il peso delle bici è aumentato di qualche grammo

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.168
20.268
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Eh si..... anche se sono preparati, anche se sono curati e seguiti nel migliore dei modi, l'imprevisto è sempre dietro l' angolo. Alcuni sono forti e resistenti, altri meno......
Ormai questi sono motori tirati al massimo, basta poco e si criccano :?

• Wow
Reactions: bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.726
16.607
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ormai questi sono motori tirati al massimo, basta poco e si criccano :?
Ma no che sono giovani, siamo noi che ci "cricchiamo" ed è per questo che è meglio tenersi attivi e in forma. Ginetto Prandi (noto cantautore valenzano) cantava: " cul c' al cùnta ades l' è pudì saltà i fos, acsì t' at mangi la pulpa e ai dutur t' i da i oss"
Traduzione: quel che conta adesso è poter saltare i fossi, così ti mangi la polpa e ai dottori dai le ossa

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.869
14.207
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Ma come chi è ? Domenico Pozzovivo...... 40enne...... caduto qualche giorno fa, probabilmente malconcio...... lo scorso anno se non ricordo male ha finito nei primi 10. Aveva trovato all' ultimo momento una sella con la Israel...... peccato per lui......
Pozzovivo è lucano e gli voglio bene, ma credo sia giunto il momento di ritirarsi. Negli ultimi anni, per sfortuna, è stato più in ortopedia che in bici.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.726
16.607
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Pozzovivo è lucano e gli voglio bene, ma credo sia giunto il momento di ritirarsi. Negli ultimi anni, per sfortuna, è stato più in ortopedia che in bici.
Eh cosa vuoi farci ? Aveva trovato questo contratto....... mi sarebbe piaciuto vederlo di nuovo in classifica al Giro, non so se lo rivedremo....... magari verrà a fare il Girameloinculo con noi o il VegetTour.......

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Eh cosa vuoi farci ? Aveva trovato questo contratto....... mi sarebbe piaciuto vederlo di nuovo in classifica al Giro, non so se lo rivedremo....... magari verrà a fare il Girameloinculo con noi o il VegetTour.......
:==

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
14.996
13.874
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Basta andare verso Lugano, ho beccato lui con il fratello di Nibali una volta: come quest'ultimo credo abitino li

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.823
11.422
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Ne avremo ancora per molto.. alla faccia dei siccitosi e delle loro menate, in una settimana circa il lago di garda, sotto di 80 cm dal livello normale, ha già recuperato 30 e passa cm di acqua tolto che su una superfecie di circa 370 kmq sono già all'incirca 110m3 di acqua !!
Sono 111 milioni, i metri cubi...
Comunque anche tanta pioggia e lunga siccità sono conseguenza dello stesso fenomeno, il riscaldamento globale, che provoca il ristagno per settimane, mesi anche, delle masse d'aria che, con qualche grado in meno, erano ben mosse dalle grandi correnti atmosferiche.
Si è inceppato il moto delle correnti causa i gradi in più al suolo e quindi negli strati bassi.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.