anche uno dei ragazzi che esce con me mi dice che è un problema di testa ma non è così, sono un testardo e se mollo vuol dire che sono arrivatoSe sei allenato, e dai giri che metti penso proprio di si, quella velocità in pianura non dovrebbe essere mai un probelma. Poi va come e per quanto tempo la si tiene.
Sicuro che il problema sia il non mantenere il ritmo a livello fisico e non mentale? Perchè se stai bene a ruota in gruppo a certe velocità la fatica è meno della metà e ti sto parlandi di tenere velocità anche di 5/10 km orari più di quella che tu dici di soffrire...
Principalmente mi succede in inverno, mi mancano proprio le gambe, è secondo me una questione fisica, si vede che i pochi rulli che faccio non sono sufficienti mentre gli altri riescono in qualche maniera a mantenere una consizione fisica migliore della mia.
Nel periodo gennaio/metà marzo mi è capitato spesso di partire con gli altri e tornare da solo, per dire il 6 gennaio siamo partiti in una decina (d'inverno purtroppo siamo in troppi per i miei gusti) , dopo 7/8 km ero già staccato e ho portato lo stesso a casa un giro di 105km e 700 di dsl a 27 di media, gli altri un giro simile a 32 di media