Ieri che era asciutto e nn freddo nn hanno fatto il colle oggi che diluvia ed il Sempione e ancora piu alto lo fanno…va tutto al contrario….
Avevi dubbi....?Ieri che era asciutto e nn freddo nn hanno fatto il colle oggi che diluvia ed il Sempione e ancora piu alto lo fanno…va tutto al contrario….
Ammazza quanta ne stanno prendendo, ma ieri han fatto autogol.Che cosa fanno oggi i commentatori? Poveri corridori? Non sono più dei lazzaroni lavativi?
Oggi la stanno prendendo con gli interessi....Ammazza quanta ne stanno prendendo, ma ieri han fatto autogol.
L'errore è stato che all'inizio han cercato di venderla come problema di sicurezza, per non fare brutta figura, ma oggi, davanti all'evidenza del togliere non la 2ª salita e discesa, ma la 1ª, si parla di aver voluto evitare troppa acqua e freddo ulteriori, vera motivazione, che poi peró ieri alla fine non ci sono stati più di tanto.
Quindi oggi gli tocca prenderla e stare zitti.
è stata gestita male ieri, da chi per loro, ed i corridori lo pagano sulla loro pelle oggi.
I commentatori, non tutti, commentano, e vanno dove va il vento.
giáOggi la stanno prendendo con gli interessi....
Io più che dire che Vegni va soppresso ...sono anni che lo dico...di più non so cosa dire.Ieri tutti a criticare i corridori, oggi nessuno a critare Vegni per il disegno della tappa? Prima il Sempione e poi 100 km di pianura?
Messaggio #13Ieri tutti a criticare i corridori, oggi nessuno a critare Vegni per il disegno della tappa? Prima il Sempione e poi 100 km di pianura?

Eroe di giornataUno in testa ha simulato il nuoto a rana![]()
Se è l'unica via per arrivare da crans montana alla pianura... Altrimenti trasferimento oltre le alpi e partenza dal Lago Maggiore. Ma poi ci si lamenta dei troppi trasferimenti...Ieri tutti a criticare i corridori, oggi nessuno a critare Vegni per il disegno della tappa? Prima il Sempione e poi 100 km di pianura?
Oggi potevano davvero fare il trasferimento in pullman…Se è l'unica via per arrivare da crans montana alla pianura... Altrimenti trasferimento oltre le alpi e partenza dal Lago Maggiore. Ma poi ci si lamenta dei troppi trasferimenti...
alcune tappe esistono solo come riempitivo/trasferimento da una zona all'altra, ed in base a chi ha pagato quanto, altri motivi non credo ce ne siano.Ieri tutti a criticare i corridori, oggi nessuno a critare Vegni per il disegno della tappa? Prima il Sempione e poi 100 km di pianura?
ho capito la tappa senza 5000 metri di dislivello ma il Sempione all'inizio che cosa c'entra? Così, era parte dell'offerta 3x2 e l'abbiamo messo?alcune tappe esistono solo come riempitivo/trasferimento da una zona all'altra, ed in base a chi ha pagato quanto, altri motivi non credo ce ne siano.
Ci sta, non possono essere 5000m di dislivello e guerra ogni tappa, e l'organizzazione ha da campá, nonostante quello che vorrebbe il telespettatore medio