Sab 20.05 14a tappa 2023 SIERRE - CASSANO MAGNAGO

servarel

Velocista
20 Gennaio 2009
4.952
2.019
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
Che cosa fanno oggi i commentatori? Poveri corridori? Non sono più dei lazzaroni lavativi?
Ammazza quanta ne stanno prendendo, ma ieri han fatto autogol.

L'errore è stato che all'inizio han cercato di venderla come problema di sicurezza, per non fare brutta figura, ma oggi, davanti all'evidenza del togliere non la 2ª salita e discesa, ma la 1ª, si parla di aver voluto evitare troppa acqua e freddo ulteriori (vera motivazione), che poi peró ieri alla fine non ci sono stati più di tanto.

Quindi oggi gli tocca prenderla e stare zitti.

è stata gestita male ieri, da chi per loro, ed i corridori lo pagano sulla loro pelle oggi.

I commentatori, non tutti, commentano, e vanno dove va il vento, enfatizzando ed infiocchettando la veritá, qualcuno il giusto qualcuno troppo

Ultima modifica:

WattTheHell

Scalatore
15 Settembre 2009
6.924
3.313
Piemonte
Visita sito
Bici
c'è
Ammazza quanta ne stanno prendendo, ma ieri han fatto autogol.

L'errore è stato che all'inizio han cercato di venderla come problema di sicurezza, per non fare brutta figura, ma oggi, davanti all'evidenza del togliere non la 2ª salita e discesa, ma la 1ª, si parla di aver voluto evitare troppa acqua e freddo ulteriori, vera motivazione, che poi peró ieri alla fine non ci sono stati più di tanto.

Quindi oggi gli tocca prenderla e stare zitti.

è stata gestita male ieri, da chi per loro, ed i corridori lo pagano sulla loro pelle oggi.

I commentatori, non tutti, commentano, e vanno dove va il vento.
Oggi la stanno prendendo con gli interessi....

• Mi piace
Reactions: pavarik

servarel

Velocista
20 Gennaio 2009
4.952
2.019
Visita sito
Bici
Oggi la stanno prendendo con gli interessi....
giá

son sicuro che qualcuno stará godendo.

Personalmente no, viste le giornate terribili, avrei capito qualche variazione, pure ieri e/o oggi, e la maggior parte delle persone avrebbe penso compreso, solo che é stata gestita male e ne é venuto fuori un papocchio che ha fatto incazzare quasi tutti.

Ed oggi lo pagano

• Mi piace
Reactions: bad

Maremonti76

Apprendista Scalatore
20 Gennaio 2018
2.127
3.673
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
Alla luce di oggi appare ancora più incomprensibile l'inutile muro contro muro di ieri/l'altro ieri.
Per una sorta di assurda rivalsa Vs l'organizzazione, per il maltempo della prima settimana con cui nulla entrava Vegni, hanno portato avanti una protesta (tappa di ieri) totalmente stupida e poco lungimirante.
Il bonus se lo sono giocato proprio inutilmente e dalla (opinabile) ragione sono passati al torto.
Ora tocca pedalare....

servarel

Velocista
20 Gennaio 2009
4.952
2.019
Visita sito
Bici
Ieri tutti a criticare i corridori, oggi nessuno a critare Vegni per il disegno della tappa? Prima il Sempione e poi 100 km di pianura?
alcune tappe esistono solo come riempitivo/trasferimento da una zona all'altra, ed in base a chi ha pagato quanto, altri motivi non credo ce ne siano.
Ci sta, non possono essere 5000m di dislivello e guerra ogni tappa, e l'organizzazione ha da campá, nonostante quello che vorrebbe il telespettatore medio

sartormassimo

Apprendista Cronoman
27 Aprile 2013
2.782
4.747
TREVISO
Visita sito
Bici
bella è bella...
A inizio tappa il professor Fagnani (meteo) in Rai ha detto che non avrebbero preso pioggia per la maggior parte della giornata...
Secondo me da qui alla fine le previsioni diranno sempre "bel tempo" :==

• Haha
Reactions: pavarik

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.987
7.391
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Riassunto fino ad oggi: O lasciano arrivare la fuga o chiedono il protocollo per l’accorciamento.
Di attacchi “seri” forse ne avrò visti 2/3.
Big già pochi, in più gruppo decimato da cadute, Covid e malanni.

Sto giro mi fa una tristezza…

leandro_loi

via col vento
20 Luglio 2019
6.762
6.209
56
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
alcune tappe esistono solo come riempitivo/trasferimento da una zona all'altra, ed in base a chi ha pagato quanto, altri motivi non credo ce ne siano.
Ci sta, non possono essere 5000m di dislivello e guerra ogni tappa, e l'organizzazione ha da campá, nonostante quello che vorrebbe il telespettatore medio
ho capito la tappa senza 5000 metri di dislivello ma il Sempione all'inizio che cosa c'entra? Così, era parte dell'offerta 3x2 e l'abbiamo messo?