Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.161
20.262
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Credo una 20ina......temperatura da braghe corte e manicotti se si va piano, senza manicotti se si va forte.

Dopo pubblico un articolo...... le variazioni climatiche ci sono sempre state...... al giorno d' oggi fa persino freddo...... altro che riscaldamento globale.
Da noi 28 gradi :-x

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.822
11.419
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
io starei attento a non confondere meteo con clima e viceversa
Infatti quell'articolo fa proprio tali accostamenti.
Poi analizza situazioni zonali, non planetarie. Eventi e non tendenze, e se ne frega della temperatura media annuale di tutto il pianeta.
(Anche Trump un bel giorno con la classica bufera di gelo e neve a N.York dichiarò che il riscaldamento globale era un fake.)
"I ghiacciai si sono ritirati a causa dell'antropizzazione". ... e poco dopo "ma questi sono andamenti ciclici"
Bah!
Non torno più sull'argomento, ci rinuncio.
Ormai ogni tema viene affrontato come un credo personale, politico o mistico che sia.... ed ogni setta trova adepti.

Ultima modifica:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.721
16.602
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Sa....dai...... vi do un imput, altrimenti dormite........
sabato sono stato tutto il pomeriggio sul divano, ieri avrei voluto fare una 60ina di km e invece sono stato male, prima mi è venuto caldo, poi freddo, gambe vuote, senza forze, anche un accenno di crampi ai quadricipiti in discesa ...... dopo 30 km ero già a casa. Oggi è andata meglio come sensazioni, stesso inizio di crampi ma continuando a pedalare non si sono ripresentati. Vediamo domani come va......vorrei ripetere quei test della scorsa settimana.....

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.721
16.602
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Scusa ma sabato da me veniva giù il diluvio ha iniziato venerdì pomeriggio ed ha finito stanotte (Ininterrotto) una quantità di acqua senza senso da voi niente?
Da noi ha iniziato venerdì, ha continuato tutto sabato e piovigginava ieri mattina...... io ho aspettato e appena ho visto l' asfalto asciutto sono partito...... non avevo molta voglia e infatti c' era qualcosa che non andava. Per me fermarmi troppo è controproducente, mi impigrisco e mi divanizzo, non va bene.

• Wow
Reactions: bikernat

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.161
20.262
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Scusa ma sabato da me veniva giù il diluvio ha iniziato venerdì pomeriggio ed ha finito stanotte (Ininterrotto) una quantità di acqua senza senso da voi niente?
A me è successo solo mentre facevo la doccia...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.