Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

calmorr

Apprendista Scalatore
4 Novembre 2012
1.958
2.883
Quarteira
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma AK61/ FPQuattro/Villata inox
Mi ricordo che mia moglie ha fatto la pasta con le sarde, ma io avevo già mangiato 5 fette biscottate con la marmellata due ore prima...... sono partito con poca voglia, l' idea era di andare a provare le due salitelle prima di attaccare Lu, ma andando verso San Salvatore mi è venuto caldo...... poi in discesa freddo e sono andato a casa a 20 kmh....... poi ho guardato il giro e ho fatto merenda...... boh ?
Congestione addominale, stai sempre con lo stomaco ben coperto dopo mangiato e devi fare il ruttino

• Haha
Reactions: bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.721
16.602
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Congestione addominale, stai sempre con lo stomaco ben coperto dopo mangiato e devi fare il ruttino
Non mi sono spiegato bene....... avevo mangiato la solita avena la mattina presto con i bianchi d' uovo, poi intorno alle 10,30 le fette biscottate con la marmellata. La pasta non l' ho mangiata. Ero ben coperto fino a quando sono andato a cambiarmi per uscire in bici. Anche adesso sono molle come un fico......sta cominciando a far caldo e patisco......in bici ci andrò questa sera visto che posso, almeno farà un po' più fresco. Poi dovrò cominciare a mangiare almeno una banana al giorno.

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
Che barbone !! :mrgreen:

films non ne guardi ?
Io non potrei fare senza se voglio vedere qualche bel film ;-)

PS: ieri ho superato un tale a Vezzano che ti assomigliava parecchio.. l'ho guardato bene tanto che il tipo mi ha chiesto se ci conoscevamo.. risposta: ti credevo un altro :wacko: poi mi sono ricordato che eri on zona Torino (se ci sei andato)
Si, films ne guardo ma mi sono allestito una piccola sala cinema con videoproiettore per cui ho accesso alla rete. Ma i programmi televisivi non li conosco.

• Mi piace
  • Love
Reactions: bikernat and golias

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.030
26.296
.
Visita sito
Bici
mia
Si, films ne guardo ma mi sono allestito una piccola sala cinema con videoproiettore per cui ho accesso alla rete.
La classe non è acqua, ne ho fatti parecchi con amici e parenti, alla "vecchia" abitazione mi ero attrezzato anch'io in quel modo con un impianto home theater di rispetto.. ma poi l'udito mi ha lasciato costringendomi alle cuffie (quando va bene) e ciao ciao a tutto.

• Mi piace
Reactions: Umberto44

FlavioB

Apprendista Scalatore
27 Settembre 2012
1.821
2.899
vicino a Savona
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4
Oggi alla fine della tappa del giro un corridore ha percorso "contromano" il tratto di arrivo mentre c'erano ancora ciclisti che dovevano arrivare. Non ho mai fatto gare, ma è consentita quella manovra?

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.822
11.419
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Mi ricordo che mia moglie ha fatto la pasta con le sarde, ma io avevo già mangiato 5 fette biscottate con la marmellata due ore prima...... sono partito con poca voglia, l' idea era di andare a provare le due salitelle prima di attaccare Lu, ma andando verso San Salvatore mi è venuto caldo...... poi in discesa freddo e sono andato a casa a 20 kmh....... poi ho guardato il giro e ho fatto merenda...... boh ?
Lo stomaco era ancora impegnato dalle sarde. E meno male che non c'era anche la peperonata

• Mi piace
  • Haha
Reactions: golias and bikernat

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.822
11.419
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
No.. sono arrivato in officina che già se n'erano andati.. foccazza la bindella !!
Rientrato ora a casa, penso io che sia acqua nel gasolio o peggio sporco che deve aver intasato il filtro.
Spero che domani diano un occhiata ma dubito perchè io sono a casa e l'auto a Villafranca in Lunigiana ;pirlùn^
Dove c'è il mio spacciatore di torte d'erbi e crostate di mirtilli

• Mi piace
  • Haha
Reactions: golias and bikernat

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.822
11.419
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
l unica cosa che mi son chiesto è stata, possibile queste belle ragazze non riescono a trovare nessuno nella vita reale che han bisogno di andare a fare ste figure di pezza davanti tutta italia... mah

e credi che sentano di far figure di basso livello? Anzi, si sentiranno "arrivate"... addirittura.

• Haha

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.721
16.602
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Lo stomaco era ancora impegnato dalle sarde. E meno male che non c'era anche la peperonata
Non ho mangiato la pasta, solo le fette biscottate due ore prima e avevo fatto colazione alle 7 circa con l' avena, il miele e i bianchi d' uovo.
Questa sera ho avuto la conferma di quello che pensavo, è scoppiato il caldo e io patisco da morire...... basta allenamenti intensi e si tengono le cartucce per quando servono....... solo giri relax e dimagranti.

• Mi piace
Reactions: yagone64

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.161
20.262
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Non ho mangiato la pasta, solo le fette biscottate due ore prima e avevo fatto colazione alle 7 circa con l' avena, il miele e i bianchi d' uovo.
Questa sera ho avuto la conferma di quello che pensavo, è scoppiato il caldo e io patisco da morire...... basta allenamenti intensi e si tengono le cartucce per quando servono....... solo giri relax e dimagranti.
Non puoi scrivere questo! Io su tua richiesta ho accumulato 2 quintali di cenere, da spargere sulla mia testa, appena saresti riuscito a fare la tal salita, non mi ricordo il nome, in meno di 6 minuti smackbutt adesso che faccio? Te la spedisco a casa?

• Haha

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.721
16.602
Visita sito
Bici
Tecnotrat
infatti ho goduto stamattina che si è bagnata la sella :==

domani si replica vorrei fare un lungo :==
Il lungo va bene, lo farò boccheggiando anch' io sabato o domenica.
Non puoi scrivere questo! Io su tua richiesta ho accumulato 2 quintali di cenere, da spargere sulla mia testa, appena saresti riuscito a fare la tal salita, non mi ricordo il nome, in meno di 6 minuti smackbutt adesso che faccio? Te la spedisco a casa?
Ci ho riprovato questa sera, prima ho fatto una salitella di 1 km , poi mi sono lanciato per fare lo stesso test dei 5' della scorsa settimana su un' altra salitella più dolce lì vicino ma dopo 500 metri ho capito che qualcosa non andava...... sono tornato giù e ho riprovato ma ho fatto forse 100 metri in più...... così mi sono diretto verso Mirabello per andare a fare un tentativo sulla salita di Lu.......52x19 in canna e via....... non andavo oltre i 20 kmh quando invece il primo tratto lo faccio a 25, mi mancava la forza e non riuscivo a respirare....... sono tornato giù e mi sono diretto verso Villabella per far passare un po' di tempo, poi, dopo 20-25 minuti, sono ritornato ai piedi della salita e sono ripartito ma non c' è stato nulla da fare. Ma tu tienila la cenere, se come dite voi riesco a tenere 280/300 watt in pianura per 5' dovrei riuscire a tenerli anche in salita, prima o poi, se non succede nulla di grave nel frattempo, dovrei riuscire a farla in 6' come una volta. Adesso non ce la faccio proprio...... non respiro e mi bruciano anche un po' gli occhi, devo essere un pochino allergico, è da sabato che mi sento fiacco.......

• Mi piace
Reactions: yagone64

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.721
16.602
Visita sito
Bici
Tecnotrat
stamane in giro c'era il polline in aria
E' una cosa che mi è sempre capitata, gli occhi si arrossano un po' e faccio un po' fatica a respirare, non sono molto allergico come tante altre persone ma ho sempre sofferto il caldo, in certe corse, per lo sforzo che dovevo fare, mi venivano anche i brividi di freddo.
Va beh, non è grave, può darsi che tra qualche giorno riesca ad abituarmi un pochino, ma comunque devo rallentare...... lo facevo già ai bei tempi, nulla di nuovo.

• Mi piace
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.