Mer 24.05 17a tappa 2023 PERGINE VALSUGANA - CAORLE

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.541
1.167
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
questo certamente, si parlava solo di capacità fisica di rimanere in gruppo...non di capacità di guida del mezzo.
Su di un unico rettilineo senza curve ma sopratutto rotonde, dove una persona normale dovrebbe fare una volata ad ogni uscita,probabilmente ci rimarrebbero in tanti nella pancia del gruppo

leandro_loi

via col vento
20 Luglio 2019
6.762
6.209
56
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
il mio mica era un messaggio per far polemica sul percorso o sui corridori, penso tu mi abbia frainteso. era semplicemente per dire che sarebbe curioso, come esperimento, buttare nella mischia un amatore normale (uno da 4-5 mila km l'anno, non 15 mila) per vedere se riesce a tenere le ruote su un percorso così semplice (sempre che il gruppo decida di andare con calma).
Dipende. Uno che in carriera ha finito un'Oeztaller o no? Quella è la discriminante :mrgreen: :))):

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.140
6.946
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Il pericolo dei 50km/h non si pone, stanno andando abbastanza a spasso.. Certo, la fuga di soli 4 corridori (e diciamo, non proprio grandi nomi..) certo non richiede grandi sforzi. Il gruppo sta semplicemente facendo il minimo indispensabile per tenerli a portata.

Vedi l'allegato 402760
Beh. comunque piano non stanno andando. Vero che è discesa ma è leggera e hanno vento contro. Non stanno volando ma non sono nemmeno a spasso...

• Mi piace
Reactions: theswiss

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.140
6.946
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
All'uscita dell'ultima curva Dainese era secondo (poi bravissimo ad aspettare), Matthews aveva un compagno che lo ha lasciato ai -250. Milan era a casa sua a prendere il caffè... Se Milan impara a fare le volate può davvero diventare uno dei grandi!

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
29.043
46.076
100
dove capita
Visita sito
All'uscita dell'ultima curva Dainese era secondo (poi bravissimo ad aspettare), Matthews aveva un compagno che lo ha lasciato ai -250. Milan era a casa sua a prendere il caffè... Se Milan impara a fare le volate può davvero diventare uno dei grandi!

Ma è Pasqualon che lo pilota male o lui che si perde nei finali in giro per il gruppo?

Se non partisse da solo ai -500mt avrebbe vinto altre 4 tappe a sto'Giro!

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
2.085
517
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf
Si ma il compagno di Dainese si è piantato e gli ha fatto un bel buco. Per fortuna Dainese aveva una gran gamba.

• Mi piace
Reactions: bad and Marmuel